Home » Topic » Iniziative » meeting canoniani BRESCIA

meeting canoniani BRESCIA

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 160 totali)
  • Autore
    Post
  • #1368796
    squinza
    Partecipante

    Vada per il petto. Curiosità, cosa indica il tuo avatar? Non è che ti presenti con una M3 vero?

    #1368800
    Angor
    Partecipante

    si…anche se è un po zingarosa, a me piace

    #1368801
    squinza
    Partecipante

    [ist] ESOSO! E non aggiungo altro (quasi: [sbv] [sbv] [sbv]) Ottima scelta! Di zingaresco non ha proprio niente! (non è che ci siamo incrociati anche altrove tipo su bmwpassion? vabbé ne parliamo domenica che stiamo andando OT)

    #1368812
    mAurice
    Partecipante

    ecco, allora mi sa che la tua la lasciamo giù, michele.. 😀

    #1369072
    Blinn
    Partecipante

    Lo so avete guardato il cielo oggi e avete pensato male.:nw Ok piove ma domani non sono previste precipitazioni 🙂

    #1369089
    squinza
    Partecipante

    Originariamente inviato da Blinn: Lo so avete guardato il cielo oggi e avete pensato male.

    Diciamo che ho pensato di infrangere il 2° comandamento…. [fis] Spero non ci siano problemi per domani!

    #1369090
    longdream
    Partecipante

    Le previsioni su Brescia per sabato sono buone: http://meteo.repubblica.it/tempo_italia/previsioni/Brescia/LOM/BS/domani

    #1369197
    mAurice
    Partecipante

    tutto è organizzato, ho i numeri di tutti tranne quello di razyel, il ragazzo di mantova, che non si sente da sabato scorso, data del suo ultimo post (“Ragazzi, salvo imprevisti io ci stò, per la ggigliata se avete bisogno di aiuto posso bruciare qualcosa anche io…… [ist] [ist] [ist]”) ora vi mando ugualmente i numeri di tutti, vedrò poi io se lui riesce a farci sapere se magari ha avuto un contrattempo..

    #1369198
    squinza
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Fate tante foto.

    Non mancheremo, grazie long!

    #1369199
    mAurice
    Partecipante

    ps. avete un mp! 😛

    #1369204
    Blinn
    Partecipante

    stasera devo andare a fare la spesa all’auchan… se serve qualcosa avete 40 minuti per farmelo sapere 🙂

    #1369212
    squinza
    Partecipante

    Originariamente inviato da Blinn: stasera devo andare a fare la spesa all’auchan… se serve qualcosa avete 40 minuti per farmelo sapere 🙂

    Eh eh, vado io domattina o al più stasera, ti ringrazio!

    #1369339
    razyel
    Partecipante

    ciao a tutti, premetto che non sono un bidonaro, purtroppo ho avuto contrattempi lavorativi ed oggi non sono dei vostri, però con grande rammarico. peccato, sarà per la prossima volta.

    #1369375
    mAurice
    Partecipante

    non preoccuparti… peggio per te, ti sei perso una grigliata spettacolare e un dolce favoloso!!! grazie della giornata a tutti, my friends! [dan]

    #1369377
    Blinn
    Partecipante

    Wè grazie a tutti per la bella giornata! 🙂 Un ringraziamento doveroso al nostro padrone di casa che sa cosa significa ricevere gli ospiti. Al cuoco squinza, alla pozioncina alla erbe da spalmare sulla carne, alla meravigliosa torta di marion e a tutti gli obiettivi presenti. Blinn rignrazia (o) Ho evitato di pubblicare foto “bastarde” vediamo di mantenere la pace (o) [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1670.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1672.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1676_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1726.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1739.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1742.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1762.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1765.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1768.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_3323.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_3351.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 160 totali)
  • Il topic ‘meeting canoniani BRESCIA’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX