Home » Topic » Iniziative » meeting canoniani BRESCIA

meeting canoniani BRESCIA

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 160 totali)
  • Autore
    Post
  • #1369379
    mAurice
    Partecipante

    ahahahahahahahahahahaha mi hai tolto la fasciature alla gamba sinistra!!!! sei stato li a sbatterti, mica era un problema. sei stato velocissimo a postarle, cmq!!

    #1369381
    Blinn
    Partecipante

    è il mio lavoro fare il grafico no? (o) ci ho messo 30 secondi

    #1369386
    passenger
    Partecipante

    salve ragazzi, scusate se dopo aver dato la mia disponibilità per l’uscita sono letteralmente scomparso, ma sono stato ingoiato dalle dichiarazioni dei redditi e solo ora rivedo la luce.. complimenti pero per la riuscita dev’essere stato davvero bello.. spero di esserci alla prossima [fru]

    #1369427
    Angor
    Partecipante

    belle le foto….appena sistemo anche le mie, apro un topic in reportage: grigliata bresciana [bir] certo che se evitavo di tenere la macchina foto a quel modo nella foto di gruppo….alla faccia del “chi ce l’ha più grosso”!!! :nw grazie ancora mAurice per l’ottima iniziativa….abbiamo fatto poche foto in verità, ma credo che lo scopo principale (totalmente raggiunto) di questa prima uscita fosse più che altro di conoscerci…di giocherellare un poco con i rispettivi giocattoli e di farsi venire malsane idee di upgrade :~( (blinn, già preso il battery grip? 🙂 ) Bella giornata cmq, una di quelle dove guardi l’ora convinto che siano le 2 del pomeriggio e scopri che sono le 5 e mezza. A settembre si riorganizza di sicuro…magari quel famoso reportage in castello o in torbiere (in autunno devono essere stupende)

    #1369520
    neeo81
    Partecipante

    Belle foto Blinn!!! soprattutto la mia con il “biancone” di squinza, ah, ecco che stavo fotografando (o) [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_8172.jpg[/IMG] ed eccone altre…(SECONDO! ):() [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_8133.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_8229.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_8228.jpg[/IMG]

    #1369533
    Michele
    Partecipante

    Eccomi con le mie foto… Innanzitutto ringrazio Maurice per l’ottima location e il cuoco per l’ottima grigliata. Non meno, ringrazio tutti per la bellissima giornata passata assieme. Fa sempre piacere conoscere nuove persone con la stessa passione. Non può mancare un elogio alla deliziosa torta di Marion… se ti do l’inidrizzo me ne spedisci una ventina?? [sbv] [sbv] 🙂 Ecco qualche foto… Neeo con il 300 f/4 L di Squinza (EOS 30D + EF 135 f/2 L di Maurice)

    #1369628
    squinza
    Partecipante

    Ciao a tutti! Complice la domenica e il lavoro non ho fatto quasi a tempo a scaricare le mie foto, quindi le posterò ASAP (spero nel pomeriggio!). Ringrazio anch’io tutti i partecipanti, con particolare riferimento al padrone di casa che ha messo a disposizione siffatta location [app] Vedo che la libellula è uscita come Dio comanda, e che la Yashica di Maurice è stata uno dei soggetto preferiti…. ne ho un paio anch’io! A presto, è stata una giornata stupenda!

    #1369709
    Blinn
    Partecipante

    oh ma chi è che era a lamentarsi del battery grip che non lo usava mai? lo rilevo io più volentieri! Devo aspettare troppo da HK e tra poco parto 🙂

    #1369723
    fireblade
    Partecipante

    Bravissimi, vi siete divertiti un mondo, e si vede 🙂 Speriamo in futuro di poterci conoscere meglio con qualche raduno “ufficiale” nella vostra zona 😉

    #1369732
    squinza
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Speriamo in futuro di poterci conoscere meglio con qualche raduno “ufficiale” nella vostra zona 😉

    Spero anch’io! E’ sempre bello scoprire chi si cela dietro la tastiera e passare una bella giornata all’aperto!

    #1369736
    squinza
    Partecipante

    Originariamente inviato da neeo81: Belle foto Blinn!!! soprattutto la mia con il “biancone” di squinza, ah, ecco che stavo fotografando (o) [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_8172.jpg[/IMG]

    Hai per caso anche una delle “mie”? Quelle con la libellula laterale. Sempre che siano uscite… Ottimo scatto, comunque. Il 300/4 è ottimo x queste foto, guarda un po’ che sfondo!

    #1369740
    squinza
    Partecipante

    Ecco qua un po’ di foto! Sto provando lightroom al posto del solito DPP, se volete gli originali (RAW o JPG hi-res) basta chiedere…. Le foto complete sono qua: http://picasaweb.google.it/squinza/MeetingCanonianiLuglio2008 Allora: Segue….

    #1369743
    squinza
    Partecipante

    Continua da post precedente: Il padrone di casa: Alla prossima!

    #1369748
    Blinn
    Partecipante

    Grande squinza! Però sei un bel fetentone, hai postato l’unica mia foto in cui mi fai sentire la mancanza del battery grip! :~( 🙂 Scherzi a parte mi è piaciuto molto come hai gestito la resa cromatica dei ritratti. Dovrei iniziare anch’io a lavorare in quell’ottica, tendo sempre a saturare troppo in post.

    #1369757
    squinza
    Partecipante

    Originariamente inviato da Blinn: Però sei un bel fetentone, hai postato l’unica mia foto in cui mi fai sentire la mancanza del battery grip! :~( 🙂

    Sai che non ci avevo fatto caso? Mica l’ho fatto apposta, in realtà sono stato “buono” e ho lasciato fuori le foto discutibili 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 160 totali)
  • Il topic ‘meeting canoniani BRESCIA’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX