Home » Topic » Iniziative » Meeting Strobisti a Roma

Meeting Strobisti a Roma

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    guivil
    Partecipante

Ciao a tutti non so se sono OT ma mi piacerebbe organizzare a Roma un incontro di “strobisti” per fare un pò di pratica e scambiarsi un pò di esperienze su questa tecnica. Si tratterebbe di fare un gruppetto condividendo l’attrezzatura, trovare una modella e decidere una “location” (che potrebbe essere urbana o anche in una villa di Roma) Saremmo già io ed un amico e con Canon 5D, 24-70 2.8, 70-200 f4 is, trasmettitore ST-E2 e n° 2 flash 580 EX II. Si potrebbe fare dopo la metà di gennaio (ovviamente meteo permettendo). Se qualcuno è interessato si faccia vivo A presto! Guido

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. La sezione “Le vostre foto … parliamone” è riservata all’inserimento delle immagini da commentare; per quanto riguarda la tua proposta ritengo sia meglio inserirla nella sezione “Iniziative” dove mi permetto di spostarla. Ti ringrazio per l’idea proposta e spero trovi i giusti riscontri. Ti invito a seguire la sezione “Iniziative” dove troverai periodicamente gli avvisi per gli appuntamenti, tra canoniani romani, a cui spero ti unirai. Ti invito a partecipare alle altre discuswsioni del forum, ad inserire le tue foto nelle sezioni specifiche ed infine a partecipare alle attività del sito. A presto. [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX