Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » MEGAZOOM EF600 L (che figata)

MEGAZOOM EF600 L (che figata)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #1459864
    foppihander
    Partecipante

    partito x comprare un duplicatore x il mio tamron 18/270 (x avere una cosa fersatile), [oop] mi sono imbattuto in uno stupendo EF 600 f4 L, tenuto benissimo, [sci] beh anche se costava un botto e non è di certo versatilissimo, non ho potuto fare a meno di comprarlo,(?) nella valigia- custodia era anche presente un duplicatore di focale, va via l’autofocus, ma è impressionante.:) 🙂 🙂 🙂 la mia 450 sembra un moscerino attaccato ad un albero, poi posto qualche foto.

    #1459877
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Complimenti per l’acquisto, aspettiamo le foto.

    #1459892
    emmeti71
    Partecipante

    oddio…. eri partito per comprare i coprisedili per la Duna e ti sei comprato una Ferrari non omologata per la strada? Complimenti!!

    #1459948
    squinza
    Partecipante

    L’importante è avere le idee chiare (?) PS è tutta invidia

    #1459961
    luciferme
    Partecipante

    Senza parole [sci]

    #1459965
    bubidj
    Partecipante

    poverino lui…. :O

    #1460005
    Nessuno
    Partecipante

    ammazza oh, quando si dice l’occasione fa l’uomo ladro…. quanto l’hai pagato?

    #1460008
    00pale00
    Partecipante

    wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! ti invidio pure io ):( [feu] quanto l’hai pagato? (se puoi dirlo) aspettiamo le prime foto!!!! mi raccomando 😉 saluti 00pale00

    #1460010
    fireblade
    Partecipante

    Piccola precisazione, non è uno zoom… [sba]

    #1460014
    Antonio_senior
    Partecipante

    BHE… cosa dire se non “buon divertimento”???… Aspetto di vedere le prime foto 🙂

    #1460079
    foppihander
    Partecipante

    cacchio ho scritto superzoom [fru] [fru] intendevo supertele ovviamente. beh in effetti è strano, non lo volevo comprare subito ed è x questo che parlavo di duplicatore nel frattempo, diciamo che ho solo bruciato le tappe. posso dire che l’ho pagato come uno scooterone. ora posto 2 foto il palazzo è la ex colonia fara a chiavari (ge) ed io ero a santa margherita ligure (GE) 7.95 km di distanza misurata con google heart, di giorno col duplicatore e mf e di notte col solo 600 e af Quella fatta col duplicatore non è molto a fuoco ma erano anche 8km di distanza ed ero apoggiato ad una ringhiera. cmq mi sa che x ottenere il meglio ci serve poca umidità e assenza di vento. ecco le foto…. P.S. poi metterò anche quelle dell’obbiettivo [IMG]public/imgsforum/2009/4/_MG_3986.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/_MG_4121.JPG[/IMG]

    #1460102
    Antonio_senior
    Partecipante

    Certo che la prima foto, quella di giorno per intenderci, non è un granchè: sicuramente il duplicatore e il micromosso ti ha rovinata la foto… la seconda è decisamente migliore… comunque .. ancora complimenti per l’acquisto (o) (o)

    #1460131
    Tycos
    Partecipante

    Scusa una domanda…ma 1/50 con 1200 mm di focale non è un pò sotto i tempi minimi di sicurezza per evitare il micromosso ? :pr Complimenti per l’acquisto..tutta invidia la mia!

    #1460169
    foppihander
    Partecipante

    no beh dai…. era in programma, magari tra un annetto…. infatti volevo solo provarlo x rendermi conto che cosa era, ma poi non ho resistito e…. ho fatto la follia, cmq le spese non sono finite xche il cavalletto per sto mostro costa un botto, ma come mi avete giustamente fatto notare, per usarlo al meglio serve parecchio soprattutto con il x2 e secondo me il problema del micromosso dovrebbe sparire, ma vi ripeto basta una folata di vento e lo scatto è rovinato e poi, datemi conferma se è vero, a quelle distanze, troppe particelle di umidità rovinano la foto. invece devo dire che col 600 x quanto enorme grazie anche all’ AF è abbastanza sfruttabile, ma appena arrivano gli yachts….. non vedo l’ora di fargli delle foto di notte con tutte le luci sott’acqua accese. questa l’ho fatta col 600 al sottoscala di un castello [IMG]public/imgsforum/2009/4/_MG_4098-3.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/_MG_4099.JPG[/IMG]

    #1460171
    zed1976
    Partecipante

    Ciao,foppihander! ti posso chiedere quale altre ottiche hai ?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX