Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » MEGAZOOM EF600 L (che figata)

MEGAZOOM EF600 L (che figata)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #1460172
    foppihander
    Partecipante

    ma vi prego, datemi una mano coi vostri consigli sicuramente + esperti di me x sfruttarlo al meglio

    #1460173
    foppihander
    Partecipante

    il mostro e un tamron 18/270 vc

    #1460174
    zed1976
    Partecipante

    Cosa ti ha spinto verso questo acquisto rispetto il moltiplicatore x il Tamron ? Che tipo di foto vuoi fare ?

    #1460203
    foppihander
    Partecipante

    innanzi tutto il divertimento…. xche con un oggetto così particolare, non ti annoi di certo, e la consapevolezza che è un oggetto che ti dura tutta la vita. penso di fotografare yachts, visto che mi serve anke x lavoro. peccato che non posso montare il duplicatore canon col tamron, lo so che è un discorso che non ha molto senso, ma con questa opzione, potrei portarmelo sempre con me, in casi limite visto che x le uscite programmate, ho il bazooka, certo che con la scatola….. oops valigia, quanto pesa….

    #1460221
    foppihander
    Partecipante

    innanzi tutto divertirmi…. xche con un oggetto così particolare, non ti annoi di certo, e la consapevolezza che è un oggetto che ti dura tutta la vita. penso di fotografare yachts, visto che mi serve anke x lavoro. peccato che non posso montare il duplicatore canon col tamron, lo so che è un discorso che non ha molto senso, ma con questa opzione, potrei portarmelo sempre con me, in casi limite visto che x le uscite programmate, ho il bazooka, certo che con la scatola….. oops valigia, quanto pesa….

    #1460224
    Nessuno
    Partecipante

    Secondo me hai rubato le foto su google ed ora ti spacci per proprietario di un 600mm [sbv] Scherzo, quando ci fai vedere le foto di questa bestia con la fotocamera installata? 🙂

    #1460272
    Fabio
    Partecipante

    [sci] Sti cavoli! Però vogliamo le prove, un autoscatto fatto con il 600mm su indirizzato a uno specchio ad almeno 1km di distanza che ti fa vedere con il supertele ahahahah 😀

    #1460309
    fsimone123
    Partecipante

    Complimenti per l’acquisto, spero tu sia giovane e forte per portarti a spasso 5 kg ogni volta che esci per fare foto, secondo me l’uso di questi super-tele è demandato soprattutto ai professionisti, io quando vado in vacanza e mia moglie vede che esco dall’armadio il 70-200/2,8 gli viene la febbre perchè sa che mi dovrà aiutare a portarlo a spasso.

    #1460359
    foppihander
    Partecipante

    ECCO LE FOTO, ALCUNE SONO FATTE COL TELEFONO…… [IMG]public/imgsforum/2009/4/DSC01594.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/DSC01596.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/DSC01598.JPG[/IMG]

    #1460362
    foppihander
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_4236-1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/_MG_4233-1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/_MG_4232-1.JPG[/IMG]

    #1460372
    foppihander
    Partecipante

    L’ho appena pesato, con corpo macchina 450d 7.4kg

    #1460385
    Fabio
    Partecipante

    E io che mi lamento del betacam a spalla ahahahahahahahahah 😀 Oddio, siamo lì ;hm Una curiosità… Quanto l’hai pagato? Oppure la cifra è top secret perché tua moglie se lo sa ti spara? [mat] (moglie, babbo o mamma… o chi per essi 🙂 )

    #1460396
    foppihander
    Partecipante

    si esatto mia moglie mi spara, magari a salve ma mi spara [ver] cmq diciamo -di 6 e + di 3 :im

    #1460397
    austriaco
    Partecipante

    mamma mia che bestia!! Deve essere molto versatile e soprattutto maneggevole.. 😀 complimenti per l´acquisto! Ma che tipo di foto ci devi fare? Sportive, naturalistiche.. [pen]

    #1460405
    tecnico73
    Partecipante

    altro che mega ottica!!! [oop] [oop] mastodontico – enorme [oop] [oop] non con custodia con valigia di trasporto nel baule della macchina entra solo l’obiettivo 🙂 🙂 la 450d sembra una compatta rispetto al cannone 600 complimenti per l’ acquisto

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX