Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » MEGAZOOM EF600 L (che figata)

MEGAZOOM EF600 L (che figata)

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #1460417
    Ciubo
    Partecipante

    Spero che tu abbia il porto d’armi per quel cannone (?)

    #1460421
    zaimon75
    Partecipante

    Se non sbaglio è la versione senza IS. Ora che hai speso la tua bella cifretta penso che per sfruttarlo al meglio debba sganciare un altro migliaio di euro per comprare un cavalletto e una testa all’altezza!! A parte che, visto il peso, il treppiede è obbligatorio anche con l’IS…. Buone foto e complimenti. 😉

    #1460450
    Dennyzz
    Partecipante

    che spesa pazza 🙂 magari io con quei soldi avrei migliorato, e di molto, il corpo e preso un buon tele magari non 1200 [mat] divertiti [com]

    #1460479
    fireblade
    Partecipante

    Non voglio smorzarti l’entusiasmo, ma occhio, se ti cade per terra sei fritto. Il modello non-IS è fuori produzione da un pezzo e non esistono pezzi di ricambio, quindi trattalo con i guanti di velluto:)

    #1460481
    fireblade
    Partecipante

    P.S.: per fare una bella foto alla colonia Fara, basta molto, ma molto meno di quello che hai speso: una vecchia analogica, un 50mm, un pezzo di pellicola. forum_forum.asp?forum=14&section=47&post=216401 Ti aspetto sull’Entella per fotografare gli aironi 😉

    #1460577
    foppihander
    Partecipante

    si, non vale io ero a santa 🙂 tu a chiavari,cmq ora ci prendo la mano, poi organizziamo, anche x che con la tua esperienza sono sicuro che potremmo fare delle belle cose. (bella la tua foto, fa molto mostra newyorkese) beh non vedo l’ora di andare al mugello , certo il corpo macchina non è all’ altezza, ma è sempre stato il mio sogno un tele del genere, da quando ero andato a montecarlo a vedere la 1° gara di f1, quindi x che avrei dovuto investire su una 5d e accontentarmi del tele…. x quanto riguarda la delicattezza mi avevano gia avvertito…è meglio spendere un po x il tripod, menomale che non spendo anche in rullini 🙂 🙂 🙂

    #1478515
    xlniko
    Partecipante

    [invidia mode=ON] mi raccomando, tieni rigorosamente il tutto SOLO dal corpo macchina!!! [fis] [invidia mode=OFF] Complimentoni per l’acquisto! (o) Io mi sto già sacrificando per il 300 f4 (coe sono solo un migliaio di euro), figuriamoci!!

    #1478564
    bepoc
    Partecipante

    Da: foppihander datemi conferma se è vero, a quelle distanze, troppe particelle di umidità rovinano la foto.

    Si. E non solo la foschia, ma anche i movimenti dell’aria che con il sole a picco sono intensi. Meglio usarlo con aria quieta.

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX