Home » Topic » Generica » Meglio a Colori o Seppia??

Meglio a Colori o Seppia??

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Vea1105
    Partecipante

Ho draganizzato questa foto. quale è meglio secondo voi? Accetto anche conmmenti e consigli sulla foto!! [IMG]public/imgsforum/2010/8/ruggero.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/ruggeroSeppia.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

ciao Vea !! mi piace la seconda versione: secondo me gli anziani si prestanto bene al b/n, anche seppiato, perche’ no! buona la composizione.

EnricoX
    Partecipante

Cosa significa “draganizzare” una foto? :im

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da EnricoX: Cosa significa “draganizzare” una foto? :im

E’ una tecnica di fotoritocco che prende il nome dal fotografo Andrzej Dragan. Si applica verso soggetti per estremizzare i loro ritratti rendendoli forti e incisivi. Su internet si trovano diversi tutorial ed esempi di applicazione http://www.google.it/search?hl=it&q=effetto+dragan+tutorial&meta=

EnricoX
    Partecipante

Grazie Lorenzo! (o)

porcospino99
    Partecipante

La foto (composizione e soggetto) mi piace molto. Preferisco la prima versione “draganizzata” a colori (tra le altre cose ho imparato un termine nuovo, mi mancava…). Il seppia non mi piace in generale, il seppia “digitale” puzza tremendamete di falso ed artificioso (ovviamente mio personalissimo gusto). Ripeto mi piace la versione a colori ma una versione BN “normale” potrebbe essere interessante. ciao

Vea1105
    Partecipante

Grazie a tutti per i consigli! Avevo pensato anche ad un b/n, ma sembrava un po’ troppo funeraria…Quanto a preferenze siamo sul 50/50, quindi aspetto altri commenti! Grazie a tutti intanto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX