Originariamente inviato da tumburus: Ciao a tutti, sono nuovo del forum e tra un po’ saro’ anche un nuovo Canoniano. Infatto ho deciso di acquistare una Powershot da portare sempre con me. L’uso che ne faro’ sara’ quello di foto occasionali, foto in viaggio e di famiglia. Non disdegno qualche elaborazione in post produzione, ma nulla di troppo impegnativo. I mio dubbio per l’acquisto della fotocamera e’ la scelta tra la A710IS e la nuova A570IS. Ho visto che i prezzi piu’ o meno si equivalgono, la differenza e’ tra i 20 e 30 Euri. Voi cosa ne dite? Dalle caratteristiche non mi sembra che ci siano grosse differenze a parte lo zoom ottico 6x dell A710 e la sensibilita’ a 1600 ISO della A570. Grazie sin d’ora a chi mi potra’ consigliare nell’acquisto ed un caro saluto a tutti.
è proprio per lo zoom ottico 6x che personalmente preferirei la A710… per il resto mi sembrano fin troppo simili anche se la 570 monta il digic III come processore. se pensi che l’occhio più lungo ti possa servire senza dubbio la 710 altrimenti se puoi farne a meno la 570 sfrutta una tecnologia più recente… in bocca al lupo e… benvenuto.