Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Meglio il 17-55 canon o le alternative?

Meglio il 17-55 canon o le alternative?

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #1609731
    Fabio_Mac
    Partecipante

    Originariamente inviato da anto83: Perchè c’è differenza tra 400 e 100 iso? non hai mica una compatta? Grana? Grana digitale => offendere la storia della fotografia. Quella vera la vedi se tiri una kodak tri-x 400 o una ILFord HP5 a 1600-3200 iso……è un piacere da vedere

    So che non è la stessa cosa grana digitale e grana da pellicola, dai! 😀 😀 😀 Non volevo offendere la storia della fotografia. Comunque ho anche una reflex =D

    #1609899
    Fabio_Mac
    Partecipante

    non esiste niente nel forum come comparativa fra questi obiettivi o qualcosa di simile? Quella far 24-70 e 24-105 l’ho trovata esauriente e ben fatta =D

    #1609942
    cello79
    Partecipante

    ragazzi tutti i discorsi sono validi ma…e dico ma….come si fa a paragonare il 17-55 al barilotto di serie? è come confrontare una cinquecento con una classe E della mercedes. Passare dal 18-55 is kit ad un 17-55 2,8 significherebbe fare il salto di qualità, spingersi oltre, avere scatti di gran lunga migliori…..il prezzo?????? canon è questo.

    #1609946
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da cello79: … avere scatti di gran lunga migliori…..

    Ne sei proprio sicuro??????? 😉

    #1610069
    elivagar
    Partecipante

    ti consiglio il 17 50 VC Tamron. Grande lente a 400 euro. Ti assicuro che riesci a girare di notte e fare scatti a 1600iso con VC attivo , f2.8 , a 1-5 e portare a casa la foto anche in presenza di quasi totale oscurità Un grande obiettivo da viaggio nel mio caso saluti

    #1610118
    Fabio_Mac
    Partecipante

    stavo gironzolando per il sito e ho notato che tanti canoniani si lamentano di difetti costruttivi del 17-50 tamron. Voi che esperienza avete avuto? Qualche settimana fa ho provato sulla mia fidata macchinina il 17-70 sigma, e devo dire che a f4 stabile se la cavava niente male. Lente frontale fissa, aspetto robusto, peso non eccessivo. Io tratto le macchine fino al limite, e non vorrei trovarmi con un vetro pagato fior fior di quattrini che fa rumori strani. Bisogna per forza passare al 24-70 per avere qualcosa di robusto????? ;hm Ditemi se sbaglio!

    #1616506
    gabrigee
    Partecipante

    Hai poi preso il nuovo obiettivo ?

    #1616538
    Fabio_Mac
    Partecipante

    Sto aspettando di laurearmi, poi mi faccio un bel regalino 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 forse forse il 17-50 tamron…ma ancora non so

    #1616872
    gabrigee
    Partecipante

    Boh, io sto decidendo in questi giorni…. Indecisissimo tra 17-70 sigma e tamron 17-50…. Se non fosse per quei problemi di cui ho sentito parlare andrei di sicuro sul 17-70, ma poi a quanto pare anche il tamron ha problemi con 450d e 7D …. bah. ):(

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX