Home » Topic » Natura » Meglio tenersi alla larga…

Meglio tenersi alla larga…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Con certi soggetti è meglio evitare contatti ravvicinati… [IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_0378_900c.jpg[/IMG] [lo]

jokerking
    Partecipante

Bellissima. i miei complimenti per la nitidezza

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da jokerking: Bellissima. i miei complimenti per la nitidezza

Grazie, ciao.

picpic
    Partecipante

a che distanza eri? quale lente?

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da picpic: a che distanza eri? quale lente?

A occhio e croce direi circa 1,5 metri La lente utilizzata è il Sigma 180 macro [lo]

nunniac
    Partecipante

Femmina ( regina) di Polistes gallicus, peccato che è di Spalle. Impressionante la nitidezza di questa lente. Comunque, niente paura e una vespa mooooolto pacifica. Non si incavolano quasi mai, neanche quando le avvicini nel loro nido. In passato ho fatto degli scatti da una 20ina di cm dal nido senza problemi. Complimenti ancora (o)

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da nunniac: Femmina ( regina) di Polistes gallicus, peccato che è di Spalle. Impressionante la nitidezza di questa lente. Comunque, niente paura e una vespa mooooolto pacifica. Non si incavolano quasi mai, neanche quando le avvicini nel loro nido. In passato ho fatto degli scatti da una 20ina di cm dal nido senza problemi. Complimenti ancora (o)

Sarà, ma io mi terrei lontano lo stesso, se per caso quel giorno avesse litigato col re?? 8) 🙂 Bellissimo Scatto [app] [app]

kimera69
    Partecipante

bellissima………. come sempre [chi] [can]

Anonimo
    Ospite

Ringrazio tutti per la visita e per i benevoli commenti. Un ringraziamento particolare a nunniac per la consulenza. [lo]

fireblade
    Partecipante

La nitidezza è ottima, ma non l’esposizione: il bianco è reso come grigio, a mio avviso occorre migliorare questo aspetto la cui importanza non è trascurabile.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da fireblade: La nitidezza è ottima, ma non l’esposizione: il bianco è reso come grigio, a mio avviso occorre migliorare questo aspetto la cui importanza non è trascurabile.

Il fiore non era di un bianco immacolato ed erano presenti anche zone d’ombra, comunque sia ripropongo un’altra versione leggermente modificata. [IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_0378_900cc.jpg[/IMG] (?)

fireblade
    Partecipante

La foto comunque è sottoesposta, basta esaminare l’istogramma per osservare che quasi uno stop è mancante sulle alte luci. A mio avviso l’esposizione corretta assomiglia più a questo esempio che a quelli visti sino ad ora: [IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_0378_900cc1.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX