Home » Topic » Still-life » mela…sono mangiata

mela…sono mangiata

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    gioflu
    Partecipante

ma prima gli ho fatto una foto 🙂 cc…

albe983
    Partecipante

Ciao gioflu, personalmente i colri della mela mi sembrano un p

Luca Lupi
    Partecipante

Si per uno still life c’

gioflu
    Partecipante

si, infatti, di tutte le prove alla fine son finite nel cestino, ho lasciato solo questa che corretta con un po di pp mi sembrava la sola semi decente; la mela era intera ma era brutta come forma e quindi ho cercato di salvare un po il salvabile tagliandone un pezzo… le luci non sono riuscito proprio a gestirle, per essere fatte artigianalmente, questa volta con il lenzuolo, forse troppo pesante rispetto alla carta da forno, non era sufficiente e quindi ho dovuto puntarla troppo diretta, o forse la scatola non completamente bianca per rifletterne la luce non mi ha aiutato… devo perfezionare lo scatolone e riprovare… grazie per i consigli, la mia paura era quindi fondata 🙂

GianMauro
    Partecipante

Anche io concordo con chi mi ha preceduto, sia per quello che riguarda la luce sia per la composizione. Mi sa che stiamo sulla stessa barca Ciao

gioflu
    Partecipante

gian, mi sa che dobbiamo impegnarci un po di pi

AlexCap
    Partecipante

effettivamente hai saturato troppo… per

AlexCap
    Partecipante

come l’ho realizzata: [IMG]public/imgsforum/2011/12/IMG_1557.JPG[/IMG] come vedi,ho volutamente usato un kit casereccio… se noti,il riflesso di sinistra

gioflu
    Partecipante

grazie alex, rimango stupito, e io che cercavo di creare chi sa cosa… dopo cerco di postare qualche foto del meccanismo, cos

saiot
    Partecipante

Grazie mille, Alex, descrizione illuminante. Sono tentato anche io dallo still life, ma mi sono sempre trattenuto pensando che bisognasse organizzare chiss

Loris
    Partecipante

un tentativo di still-life con quattro soldi la mia esperienza forum_forum.asp?forum=14&section=58&post=460009 ho speso meno 20 euro il box e un porta biancheria comprato all’IKEA cos

GianMauro
    Partecipante

Sicuramente una buona idea quella del porta biancheria, da valutare per

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX