Home » Topic » Still-life » Melafonino

Melafonino

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    ilcorto
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_3942b.jpg[/IMG] omaggio alla apple, anche se non ne sono cliente 😉

Anonimo
    Ospite

Simpatica idea anche se migliorabile morsicando la mela e evitando il groviglio del filo dell’auricolarenascondendolo dietro al frutto 🙂

ilcorto
    Partecipante

ho provato anche a morsiscare la mela, ma non mi piaceva come veniva il risultato….

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da ilcorto: ho provato anche a morsiscare la mela, ma non mi piaceva come veniva il risultato….

Pagandoti i diritti d’autore sarei tentato di interpretare il soggetto ovviamente con il tuo consenso [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Eh ma non è un iPhone, è un iPod! [mat]

lovis1
    Partecipante

Originariamente inviato da ilcorto: ho provato anche a morsiscare la mela, ma non mi piaceva come veniva il risultato….

Trovo buona l’idea da sviluppare al meglio. Il morso perchè sia d’effetto devi produrlo digitalmente, con la bocca nelle volte in cui ho provato io non è mai venuto bene, ciao Giulio. PS: se ritrovo lo scatto con il morso digitale vedo i postartelo.

ilcorto
    Partecipante

Originariamente inviato da bigtul55: Pagandoti i diritti d’autore sarei tentato di interpretare il soggetto ovviamente con il tuo consenso [lo]

ma figurati, fai pure, sono felice anche se vengo apprezzato solo come autore del soggetto (nel cinema danno un oscar anche ai soggettisti 🙂 )

ilcorto
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: Eh ma non è un iPhone, è un iPod! [mat]

lo so ma melafonino era più bello come termine per il titolo :pr

Luca
    Partecipante

Originariamente inviato da ilcorto: lo so ma melafonino era più bello come termine per il titolo :pr

[mat] [mat] [mat]

evilozzo
    Partecipante

Se puoi usa delle cuffie bianche e minimali… se Steve Jobs avesse visto questo scatto sarebbe andato su tutte le furie…Lui amante dell’essenziale minimale ma bello e perfetto 🙂 Apparte gli scherzi mi piace molto ma riprova con delle cuffie bianche, rende meglio l’idea, ne ho una simile come foto profile skype che ho trovato in rete

ilcorto
    Partecipante

Originariamente inviato da evilozzo: Se puoi usa delle cuffie bianche e minimali… se Steve Jobs avesse visto questo scatto sarebbe andato su tutte le furie…Lui amante dell’essenziale minimale ma bello e perfetto 🙂 Apparte gli scherzi mi piace molto ma riprova con delle cuffie bianche, rende meglio l’idea, ne ho una simile come foto profile skype che ho trovato in rete

avevo anche le cuffie bianche, ma mi piaceva l’idea di spezzare l’armonia cromatica con un elemento di “disturbo” ma considerando che è il rimprovero che più spesso mi hanno fatto su questa foto, direi che forse sarebbe stato il caso di usare quelle bianche.

Zoooolander
    Partecipante

soprattutto divertente! i cavi si notano un po’ troppo (eccessivamente lunghi). Concordo anche con gli altri sul colore bianco…

ilcorto
    Partecipante

Originariamente inviato da Zoooolander: soprattutto divertente! i cavi si notano un po’ troppo (eccessivamente lunghi). Concordo anche con gli altri sul colore bianco…

Grazie del passaggio

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX