Home » Topic » Accessori fotocamere » memoria compact flash

memoria compact flash

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    antocar3
    Partecipante

salve, ho acquistato un canon 50d e ho provato una sandisk compact flash 8gb extreme 60mb/s di un mio amico e vi erano pure delle foto, appena accesa la reflex mi diceva: memory card nn formttata e quindi andavo x formattarla e dopo diceva impossibile formattare memory card. dopo ho provato con una compact da 168 mb che avevo in casa e funzionava tutto. che succede???? grazie (?) (?) (?) [ner] [ner] [ner] ***Spostato da Lorenzo70***

edd07
    Partecipante

Almeno per la 400D, puoi usare una memoria di massimo 4GB, per la 50D non so..

jurigab
    Partecipante

Prova a formattarla con un’altra reflex

fotoit
    Partecipante

Io ho la suddetta scheda da tempo, la tengo nella mia 50D fissa come scheda principale poichè é la più veloce, la formatto tutte le volte che scarico le foto e senza problemi. Ma il tuo amico per caso ha un altro marchio (ad esempio Nikon,Fuji ecc.) ed é stata formattata con quella fotocamera, in tal caso dovresti provare a formattarla con il computer e dopo riformattarla con la 50D, potrebbe essere una incompatibilità di formattazione. [lo]

antocar3
    Partecipante

grazie, farò qualche prova

dinifra
    Partecipante

@edd07: sicuro che la 400D non possa montare schede CF superiori a 4Gbyte? [IMG]public/imgsforum/2011/2/400D_pag28.jpg[/IMG] qui un Canoniano sostiene di usarne una da 32Gbyte che vorrei comprare anche io: [url]http://photo

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

In questo topic l’utente alex111 sostiene di utilizzare tranquillamente una scheda da 16gb sulla sua 400d forum_forum.asp?forum=6&section=9&post=127300&page=1

peppecaruso
    Partecipante

Io utilizzo una 8gb nella D400.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX