Home » Topic » Generica » Mendicanti

Mendicanti

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    benji87
    Partecipante

Ho voluto scattare questa foto perchè mi piaceva la coppia di mendicanti seduti agli angoli dell’entrata che sono in contrasto con la coppia di anziani in uscita dalla chiesa. A voi come sembra?

brayton
    Partecipante

Sarà che ho lo schermo piccolo e l’immagine è piccola ma non riesco a vedere bene i particolari (?).

benji87
    Partecipante

Nikkonen
    Partecipante

Sembra quasi un agguato.. 😀 😀 comunque, dettaglio splendido, a me piace molto.. peccato il cielo leggermente bruciato in alto a destra, ma non si può avere tutto dalla vita.. e penso che comunque non bruciandolo, si sarebbe perso qualcosa nel resto della foto.. [ver]

davide68
    Partecipante

Nikkoooo! alto a destra? La foto mi pare cmq bella nitida, un bel scatto. Prova tagliarla fin poco sotto i piedi degli anziani, mi risulterebbe ancor migliore. I due che fanno la carita’ lasciamoli nelle loro disgrazie,non per nascondere la realta’,ma per lasciar loro la dignita’. La foto e’ bella anche senza metterli in mezzo ecco,questo intendo. Non ti critico, e’ un pensiero mio. Cmq prova tagliandola non mi pare male,davvero.

benji87
    Partecipante

Originariamente inviato da davide68: Nikkoooo! alto a destra? La foto mi pare cmq bella nitida, un bel scatto. Prova tagliarla fin poco sotto i piedi degli anziani, mi risulterebbe ancor migliore. I due che fanno la carita’ lasciamoli nelle loro disgrazie,non per nascondere la realta’,ma per lasciar loro la dignita’. La foto e’ bella anche senza metterli in mezzo ecco,questo intendo. Non ti critico, e’ un pensiero mio. Cmq prova tagliandola non mi pare male,davvero.

ma a me piace proprio la contrapposizione fra la coppia di mendicanti e la coppia di anziani, anzi ero indeciso se tagliare la parte superiore della foto fino agli archi, ma poi ho visto che la i due mendicanti e gli anziani formano quasi un triangolo che richiama il tetto della chiesa…

Nikkonen
    Partecipante

Infatti era a sinistra.. :im

peppinero
    Partecipante

Idea bella, ottima nitidezza, ma onestamente credo che l’inquadratura lascia un po’ a desiderare….. dovevi fare qualche passo a sinistra, e magari raddrizzare anche un po’. Domandina…. perchè ISO 200??? [ita]

benji87
    Partecipante

Domandina…. perchè ISO 200??? [ita]

da dove hai visto che è a iso 200? in effetti non lo so con certezza, ma credo che perchè girando nelle viette di madrid trovavo zona più in ombra e ho tenuto iso 200 per giocare con i diframmi senza stare molto attento ai tempi di scatto e per avere quindo un tempo di scatto sempre sicuro

peppinero
    Partecipante

Originariamente inviato da benji87: da dove hai visto che è a iso 200?

Ehehehehhe segreto…… ti dirò di più: 1/100 F7.1 ISO 200 Focale 17 mm Data di Scatto = 2008:12:10 13:56:14 Te lo dico…. non te lo dico…… sarò un mago???? ehehehehhe [ita]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX