Home » Topic » Generica » meno soliti dei soliti tramonti?

meno soliti dei soliti tramonti?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    pierpaolo
    Partecipante

ho cercato di fotografare due tramonti in maniera meno solita dei soliti tramonti…e per farlo ho voluto provare in entrambi gli scatti a fotografare a mano libera. entrambi sono mossi, ma l’effetto pastello che ne è uscito non mi dispiace (soprattutto nella prima foto). sono da cestinare secondo voi? [IMG]public/imgsforum/2008/10/tramonto_a_mano_libera.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/tramonto_sul_lido_di_latina.JPG[/IMG]

superbura
    Partecipante

moto bella la prima .. mi piace l’effetto del mosso su un qualcosa di statico .. molto interessante..

longdream
    Partecipante

A me piace di più la seconda, forse sono troppo tradizionalista. :s

pierpaolo
    Partecipante

grazie ad entrambi: non trovate che nella seconda il mosso (che è meno della prima ovviamente) renda banale l’intera scena? almeno nel primo scatto il mosso crea qualcosa di completamente diverso…mi sembrava che la seconda foto più che un mosso intenzionale fosse una foto uscita male per mancanza di cavalletto 🙂

robystella
    Partecipante

sulla banalità della seconda mi ci ritrovo pierpà ma io trovo quasi tutti i tramonti banali di per sè. personalmente trovo che i tramonti siano tra i soggetti piu difficili in assoluto da rendere, sia per il rischio ovvio di scadere in foto viste e riviste, sia perchè senza cavalletto è quasi una missione impossibile farne di decenti. La prima piace anche a me di più, l’effetto mosso la rende interessante ed originale.

zefiro
    Partecipante

Preferisco la prima alla seconda anche se avrei preferito un pizzico di luminosità in più ed un taglio vericale…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX