Home » Topic » Ritratti » mentre ricama!

mentre ricama!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    gaetano82
    Partecipante

critiche e commenti e suggerimenti e consigli sono bene accetti. nuove foto con la 30d! [IMG]public/imgsforum/2008/la_nonna.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_3025bn.jpg[/IMG]

lincoln
    Partecipante

Ciao Gae!!è finitaaaaaaaaaaa!ho fatto l’esame ed è andato tutto bene(anzi benissimo).tanti auguri anche a te per civile!ritornando alle foto le ho trovate davvero notevoli ed in particolare la seconda, un chiaroscuro davvero piacevole.ottima la scelta del b/n ed anche la gestione della luce.E come al solito tua nonna è sempre simpatica (anche in foto!!)a presto!!cerchiamo di sentirci [bir] :pr [lo]

lincoln
    Partecipante

we gaetà ho letto altrove come hanno giudicato le foto ed in particolare la seconda.Forse non capirò un cavolo,ma a me piace molto ed alludo anche alla elaborazione del b/n!!E’proprio quella leggera oscurità che,a mio avviso,la contraddistingue,soprattutto in contrasto con la luce che viene da dietro.Inoltre il viso della nonna è perfettamente visibile con quel leggerissimo alone di…come definirlo…mistero che la circonda.Anzi sai cosa ti dico??portala a stamapre,con un formato minimo 20×30 e regalala a tua nonna,magari già in una bella cornice. :pr

gaetano82
    Partecipante

grazie vince’ ed auguri anche a te x l’esame! cmq ognuno la vede a modo proprio……certamente x vedere l’effetto del bn e l’effetto della foto, occorre (come dicevi tu)stamparla. sicuramente la stamperò. ciao

go3mon
    Partecipante

secondo me, per descrivere meglio il titolo, avresti dovuto cogliere anche gli strumenti del ricamo. Ago e filo. Insomma cosi potrebbe anche aggiustare un bottone ;D

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX