Home » Topic » Altri Obiettivi » Mercatini delle pulci, occasioni?

Mercatini delle pulci, occasioni?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Destino
    Partecipante

Ciao canoniani, La mia idea è questa, essendo in estate, non è raro incappare in qualche sagra/festa di paese/mercatino dell’usato, e mi chiedo se è possibile trovare ‘occasioni’, tipo obiettivi ex-urss o roba del genere, magari venduta a quattro soldi da gente che non se ne intende. A qualcuno è mai capitato di fare un buon affare in questo modo? e se dovesse capitare cosa controllereste? Sono curioso, ciao. Destino

emmeti71
    Partecipante

sinceramente nei mercatini non ho mai visto ottiche con attacco Canon EF. FD si, ma non sono compatibili se non con qualche anello adattatore… :((

doctorcasper
    Partecipante

Sicuramente puoi trovare diverse occasioni parlando di fotografia analogica, direi quasi nulla per il digitale. [lo]

Destino
    Partecipante

Non ho specificato in effetti che non intendevo unicamente ottiche Canon, no, diciamo tutto quello che è attrezzatura fotografica, anche una macchina medio formato, un filtro particolare, un treppiede etc…etc… Cannocchiali e telescopi provenienti dall’est e cavalletti cinesi ne vedo in continuazione, ma non so se saprei riconoscere l’occasione se mi si presentasse. Destino

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX