Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Mercatini di Natale

Mercatini di Natale

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    malu9397
    Partecipante

Ciao a tutti nel ponte dell’immacolata vorrei andare, con tutta la famiglia, a vedere e fotografare i mercatini di natale in Alto Adige, penso quello di Bressanone. C’è qualcuno che ha da darmi consigli e/o informazioni utili, anche di carattere logistico (Alberghi pension e ristorantini) grazie e ciao ciao [big] [big]

nico1969
    Partecipante

Indicazioni non ne ho,però di dico che in quel periodo sull’autostrada del brennero ho visto fare anche 10 ore di fila per il traffico dei mercatini,sopratutto durante questi ponti di festa, quindi regolati di conseguenza.Ciao

reynolds
    Partecipante

Mah, quello più “blasonato” è quello di Merano, senza nulla togliere a quello di Bressanone. Quoto Nico per il traffico, i giorni feriali dovrebbero essere i più indicati.

Crepy
    Partecipante

Oppure, sempre blasonato, c’e’ quello di Bolzano … per la questione traffico, confermo in pieno … mi sa che se sei di Milano ti conviene andare per Livigno … ma ci metti una vita … meglio se parti in mezzo alla settimana …

fragolablu
    Partecipante

Ciao, ottima scelta quella dei mercatini natalizi dell’alto adige. In anni differenti li ho vistri tutti e devo dire ognuno particolare e bello a modo suo. A Bessanone non perderti il duomo nella piazza stessa dove fanno i mercatini. Poi sempre a Bressanone al palazzo vescovile dovrebbe ancora esserci il “Museo dei Presepi”. Ti consiglio, se mai dovessi avanzare mezza giornata di fare un salto fino a quello di VIPITENO(Sterzing)… tra tutti è stato quello che ho trovato con il clima natalizio e incantato, una piacevole scoperta di colori, sapori e profumi che fanno pensare che Babbo Natale sia nascosto dietro a qualche bancherella! A presto

bepoc
    Partecipante

Se invece di chiamarlo “Alto Adige” lo chiami “Sud Tirol” con la “S” di rosa i locali sono piu` contenti.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX