Home » Topic » Iniziative » Mercatino fotografico a San Pietro di Morubio (VR)

Mercatino fotografico a San Pietro di Morubio (VR)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    rossomoto
    Partecipante

Volevo segnalare questa iniziativa ad ingresso libero, nel caso possa interessare. Si terrà il 1° settembre 2013 a Villa Gobetti e secondo il volantino che ho ci sarà: Mostra-scambio dell’usato fotografico Spazio dedicato dall’editoria fotografica mostra fotografica collettiva Figuranti con abbigliamenti vari Set fotografici gratuiti con modelle.

rossomoto
    Partecipante

Un memento per l’evento. 😀

lentino
    Partecipante

grazie dell’avviso, evento molto interessante [IMG]public/imgsforum/2013/9/01092013-IMG_5.web.jpg[/IMG]

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da lentino: grazie dell’avviso, evento molto interessante

Eh, la Jessica… spero non te la sia persa odaliscata 😀 😀 Ma alura c’eri anche tu!!!! Per caso hai visto un tizio con lo zaio, braghette corte, maglia gialla e cappellino bianco? 🙂 🙂

lentino
    Partecipante

purtroppo alle 12:00 sono dovuto andare via e penso di essermi perso molto, perché la cosa si stava facendo interessante. posta qualche foto cosi vedo cosa mi sono perso grazie

rossomoto
    Partecipante

La Jessica ci ha deliziati con un abitino da odalisca (forum_forum.asp?forum=14&section=50&post=607733)

lentino
    Partecipante

e……. si l’odalisca me la sono persa, qui ho altri scatti della giornata http://www.flickr.com/photos/valentino59

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX