Home » Topic » Iniziative » mercatino fotografico limena (pd) 15/05/2011

mercatino fotografico limena (pd) 15/05/2011

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1646485
    jackblack77
    Partecipante

    Come promesso ad Acrobat (con un po’ di ritardo, ehm…) sono riuscito a reperire il volantino della manifestazione. Se qualcuno intende venire, può mandarmi un MP. Io al 95% dovrei fare almeno una puntatina veloce, tempo permettendo…:) [IMG]public/imgsforum/2011/5/17.jpg[/IMG] ***Modificato da Lorenzo70***

    #1646526
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Locandina modificata causa presenza di messaggi pubblicitari contrari al regolamento.

    #1646529
    EddieNeo
    Partecipante

    Per curiosità cosa c’era nella locandina che è contrario al regolamento?

    #1646532
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    L’ho scritto prima, inserzioni pubblicitarie. [lo]

    #1646534
    EddieNeo
    Partecipante

    In alto a destra fanno pubblicità alla Pro Loco e al “Mattino” (di Padova immagino)… [mat] Fossi in chi ha postato la locandina ci resterei male. Limena ha meno di 8.000 anime e ci organizzano un mercatino e la locandina viene censurata? Senza polemica neh? 😉

    #1646539
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    La locandina (mi sembra) e’ ancora ben visibile. Lasciate decidere a noi cosa censurare o meno, esiste al riguardo un regolamento e va rispettato, indipendentemente dallo stato d’animo che ne derivera’ a chi ha postato. [lo]

    #1646541
    EddieNeo
    Partecipante

    Si si certo l’ho letto il regolamento. Non lo condivido su molti punti, ma lo rispetto (o almeno ci provo) dal momento che mi sono iscritto. Buona serata.

    #1646695
    jackblack77
    Partecipante

    @lorenzo: autopuna [fru] unica attenuante: l’ho postato in fretta dall’ufficio, manco avevo visto i banner… @eddieneo: grazie dell’interessamento, ma il mio stato d’animo non risente di questa cosa per due motivi: 1. non abito a limena e quindi non p

    #1646699
    diego_75
    Partecipante

    Originariamente inviato da jackblack77: Invece mi dispiace un po’ che non conoscerò nessuno, forse è perché nella mia zona ci sono pochi Canoniani…almeno a giudicare dalla Guestmap. [pen] va bè, vuol dire che aspetterò il raduno di padova… [bir]

    Io sono in zona 🙂 Ma al mercatno non potrò andare.

    #1646705
    AlexCap
    Partecipante

    domenica lavoro… è periodo di comunioni,sorry… ma che è il “lancio della macchina fotografica”??? 🙂 🙂 🙂 lancio del peso con le nikon? 😀 😀

    #1646706
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da AlexCap: ma che è il “lancio della macchina fotografica”??? 🙂 🙂 🙂 lancio del peso con le nikon? 😀 😀

    No, è il lancio delle digitali dalla finestra, dopo aver visto “certe” stampe da analogico. Più o meno quello che accadrà domani al raduno canoniani. 😉

    #1646708
    diego_75
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: No, è il lancio delle digitali dalla finestra, dopo aver visto “certe” stampe da analogico. Più o meno quello che accadrà domani al raduno canoniani. 😉

    [ist] Preparati che domani mi devi indottrinare sull’uso di un ikophot 😉

    #1646722
    jackblack77
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: No, è il lancio delle digitali dalla finestra

    allora domenica mi porto un retino da pesca, a me le digitali non fanno poi così schifo… [scu]

    #1646794
    EddieNeo
    Partecipante

    Originariamente inviato da jackblack77: @eddieneo: grazie dell’interessamento, ma il mio stato d’animo non risente di questa cosa per due motivi: 1. non abito a limena e quindi non può fregarmene di meno del successo della manifestazione; 2. in questo 3d ho messo più o meno il coinvolgimento che metto nel passare l’aspirapolvere…era solo una comunicazione “di servizio”. 🙂

    😀 😀 😀 Figurati, è che ogni tanto mi impunto (a prescindere dall’importanza del tema) e rompo un po’ il kaiser, ma di solito non mordo mai [lo]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX