Home » Topic » Generica » mercato elettrico

mercato elettrico

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

nel bellissimo paesino di Omisalij, isola di Krk, croazia (quasi tutte crop [fis] escluse la seconda e l’ultima) [IMG]public/imgsforum/2008/EOS_1020.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/EOS_1022.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/EOS_1030.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/EOS_1032.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/EOS_1034.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/EOS_1101.JPG[/IMG]

reynolds
    Partecipante

A mio modestissimo parere, non sono immagini che si addicono al bianco e nero, le versioni a colori che tu immagino abbia dovrebbero essere migliori. Come vedi, le immagini sono troppo piene di grigi, e non di “bianchi e neri”. Non volermene, è una mia opinione personale e prendila come tale.

NAJO78
    Partecipante

[ist] [ist] [ist] Questo è quello in Honduras… [hel] [hel] [hel] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1331__2_.JPG[/IMG]

Anonimo
    Ospite

grazie del commento! effettivamente mancano proprio i bianchi e i neri. il motivo per cui le ho girate in bn è che mi sembrava enfatizzassero di più i grovigli elettrici, che nelle versioni a colori non risaltano. per non caricare il thread le ho messe qui: http://picasaweb.google.it/andrea.salvadori/MercatoElettrico

Pietro Paolo
    Partecipante

Ciao un parere personale e spassionato. Mi sembra evidente che il Tuo scopo era quello di evidenziare l’opera dell’uomo nel campo delle brutture tecniche legate alla distribuzione dell’energia elettrica e dei cavi telefonici. Le foto in bn debbono servire in questo senso a drammatizzare e non a rendere più lieve l’impatto, in questo senso debbono essere enfatizzati i contrasti ed i neri forti. Le Tue foto mi sembrano un po troppo grigie e ricche di mezzi toni. La drammatizzazione si può accentuare con arditi angoli di ripresa effettuati con il grandangolo, però no si deve esagerare, i muri delle case che pendono oltre che a drammatizzare danno anche una sensazione di fastidio al nostri centro di equilibrio. Per il resti hai raggiunto l’obiettivo che Ti eri riproposto. (Pareri personali smentibili da chiunque) Ciao

Anonimo
    Ospite

grazie ancora, tutti commenti preziosi!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX