Merita?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    ReyTS
    Partecipante

Leggendo qui e la i dubbi aumentano… Premetto che sono un neofita, che devo ancora imparare a usare il tutto in maniera migliore ma … Ho una EOS 450D, in dotazione ha il EF-S 18-55 f3.5-5.6 II, quindi un obiettivo base. Ora ho visto che qui nella mia città un negozio vende uno EF-S 17-85/4-5,6 IS USM per 310 euro usato… Il punto è, comprando questo obiettivo, da profano riuscirei a notare la differenza tra i due? Poca o tanta? E come prezzo, merita?

marco66
    Partecipante

direi che il prezzo e’ elevato visto che su ollo store negozio fisico che vende su internet lo vende nuovo a 329 euro . [lo]

ReyTS
    Partecipante

Ciao, visto che sei un corregionale, che tu sappia esiste un negozio molto fornito e con prezzi decenti nelle nostre province?

marco66
    Partecipante

io compro tutto usato su ebay specialmente all’estero (chiaramente con i relativi rischi) non conosco negozi anche perche non li frequento visti i prezzi. se ti da un minimo di garanzia e non vuoi rischiare magari trattando sul prezzo. [lo]

chinaski
    Partecipante

io compro tutto usato su ebay specialmente all’estero

spero che tu non sia uno di quelli che si faccia impressionare dal terrorismo psicologico dei giornali e telegiornali… 🙂

Loris
    Partecipante

Originariamente inviato da ReyTS: Leggendo qui e la i dubbi aumentano… Premetto che sono un neofita, che devo ancora imparare a usare il tutto in maniera migliore ma … Ho una EOS 450D, in dotazione ha il EF-S 18-55 f3.5-5.6 II, quindi un obiettivo base. Ora ho visto che qui nella mia città un negozio vende uno EF-S 17-85/4-5,6 IS USM per 310 euro usato… Il punto è, comprando questo obiettivo, da profano riuscirei a notare la differenza tra i due? Poca o tanta? E come prezzo, merita?