Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Meritato riposo

Meritato riposo

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Lois83.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Lois83
    Partecipante

La posto nella sezione natura, anche se ci sono due mucche, ma mi sembrava più appropriata qui. Caso mai verrà spostata in altra sezione. Cosa ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2009/11/riposo_meditazione.jpg[/IMG]

Lois83
    Partecipante

Neanche un commento? Ne ho estremamente bisogno per accrescere le mie conoscenze fotografiche.

emmeti71
    Partecipante

Ciao Lois, la foto compositivamente la trovo interessante., il panorama è più importante giustamente delle mucche 🙂 E’ però sottoesposta, con i colori slavati. qualche miglioramento in postprodozione si potrebbe fare.

krisalp
    Partecipante

ciao,la composizione non mi convince molto…c’è un pò “troppa roba”, un pò guardo le mucche, un pò il focolare e un pòil bellissimo paesaggio… opinione personale chiaramente!

Camoc
    Partecipante

Il taglio della foto lo trovo bello il focolare in primo piano per me è un elemento di disturbo forse inquadrando un pò più dietro alle mucche si riusciva e non farlo vedere. comunque un buon scatto.

Lois83
    Partecipante

Sì, forse potevo rendere i colori un pò più saturi. Non si tratta però di un focolare ma di una torretta d’avvistamento della seconda guerra mondiale mimetizzata con le pietre.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX