Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » messa a fuoco ixsus 105

messa a fuoco ixsus 105

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1623652
    elefant
    Partecipante

    Qualcuno puo’ aiutarmi?? Tempo fa ho comperato una canon ixus 105, quando scatto le foto con il flash non mi mette a fuoco i visi.??

    #1623724
    _Franz_
    Partecipante

    controlla di non essere in macro

    #1623771
    maxmeyer
    Partecipante

    Guarda anch’io ho da poco acquistato una ixus 105 e devo dire che mi sto trovando davvero bene, comunque per quanto riguarda la messa a fuoco dei volti hai controllato se nelle impostazioni non hai disattivato qualcosa?

    #1623818
    elefant
    Partecipante

    Vi ringrazio, daro’ un’occhiata e vi faro’ sapere.

    #1624277
    elefant
    Partecipante

    Risolto era in macro, ringrazio siete stati molto gentili a darmi le dritte giuste. [gra] [gra] [gra] [app] [app] [app]

    #1638954
    gioppino83
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono contendo di leggere qualcuno che si trova bene perchè io ho comprato questa macchina (Canon IXUS 105) da una settimana (come seconda macchina in quanto ho una reflex) e devo dire che già la odio!!! Fino ad ora l’ho usata solo di sera purtroppo, durante le esplorazioni post lavoro a Londra e mi sta facendo letteralmente impazzirepublic/upload/images/angry046.gif!!! Vorrei semplicemente capire se sono io negato con questa macchina oppure mi sono troppo abituato alla reflex. Praticamente la messa a fuoco è praticamente impossibile… la nitidezza idem… Non so potreste ad esempio dirmi voi che modalità usate ad esempio per fotografare una strada un edificio di sera? Grazie a tutti Ciao ciao :nw

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX