Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Messa fuoco MANUALE non funzionante su EF 70/200mm f/4.0 L USM Obiettivo Zoom AIUTO

Messa fuoco MANUALE non funzionante su EF 70/200mm f/4.0 L USM Obiettivo Zoom AIUTO

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1764846
    empo1
    Partecipante

    Buonasera a tutti, Al mio obiettivo indicato nel titolo non funziona più la messa a fuoco manuale, quella automatica è perfettamente funzionante. Ho provato a chiedere aiuto telefonico ad un centro assistenza a Napoli che mi ha chiesto solo per fare il preventivo l’invio dell’obiettivo; nemmeno dopo lunga insitenza da parte mia per sapere la riparazione non in garanzia quanto mi sarebbe, più o meno, costata sono riuscito a strappare nessuna cifra in quanto normalmente si rompe la messa a fuoco automatica e funziona la manuale. Alla luce di ciò vorrei sapere se a qualcuno di Voi è capitato lo stesso problemma sullo stesso o altro obiettivo e che costi di riparazione ha dovuto sostenere. Grazie in anticipo Saluti

    #1764852
    giemme75
    Partecipante

    Per curiosità, come fai a dire che la MAF manuale non funziona? Ruotando la ghiera non succede nulla? nemmeno alla scala delle distanze?

    #1764962
    empo1
    Partecipante

    Buongiorno GIEMME, si ruotando la ghiera non succede nulla e la scala delle distanze non fa il minimo movimento. Al contrario con l’ AF funziona.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX