Home » Topic » Comunica con lo staff » Messaggi scritti.. non lo trovo o non c’è?

Messaggi scritti.. non lo trovo o non c’è?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Bigre
    Partecipante

Buona sera a todos, frequento da poco questo forum, ma sono un assiduo frequentatore di altri forum (es. ubuntu-it.org) In ogni forum ho SEMPRE trovato il pulsante “messaggi scritti” o “visualizza i propri interventi” per arrivare con facilità a vedere quali 3d si stavano seguendo, cosa si è scritto e dove. In questo modo, se io creo una discussione e tra una settimana voglio vedere se qualcuno ha risposto, anzichè perdere un’altra settimana nella ricerca mi basterebba un semplice click.. Magari questa funzione c’è.. e io non l’ho vista.. Magari non c’è e qualcuno potrebbe pensare a come metterla (se l’idea piace) Magari invece non è possibile inserire nulla di questo tipo (come per la modifica proposta per vedere più messaggi quando si risponde) Comunque.. Ottimo forum [can]

emmeti71
    Partecipante

se vai su “cerca” in alto (la lente) e selezioni “i miei post” vedi gli ultimi post che hai scritto tu o ai quali hai risposto. O forse non ho ben capito a cosa ti riferisci 🙂

Bigre
    Partecipante

ma thò! Mi sembrava strano che non ci fosse nulla del genere!! L’ho sempre usato per cercare parole specifiche senza accorgermi di “i miei post”!! [app] A nessuno verrebbe più comodo se a fianco di “cerca” “messaggi privati” & Co ci fosse “I miei post”? Ma a parte la mia cocciutaggine.. ..sono già ben contento di trovarli con 2 clic! Grazie

dMiki
    Partecipante

in più, se quando rispondi metti la spunta nella casella “notifica via email” verrai avvisato ogni qualvolta qualcuno interviene nella discussione. :s

Bigre
    Partecipante

[sci] no bhè.. questo per i miei post per ora sembra troppo eehhe ma riconosco che per post importanti possa avere una sua utilità. Potrebbe tornarmi utile avere nella schermata dei miei post la colonna “Ultimo messaggio” e/o “data ultimo messaggio” contenente il nome di chi ha risposto per ultimo, in modo da aprire solo se ci fossero novità.. ma, a dirla tutta.. son già felice di aver trovato “i miei post”! [gra]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX