- Questo topic ha 23 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da robyc69.
-
AutorePost
-
Gennaio 19, 2009 alle 2:14 pm #1427755robyc69Partecipante
Originariamente inviato da raffaella81: belle foto, sono stata in messico quest’estate, ma la luce era molto diversa rispetto alle tue foto (sempre pioggia uno strazio).
grazie del commento Raffaella, anche io ci sono stato in estate, in agosto, ma mi e’ andata di lusso (solo due pomeriggi di pioggia a san cristobal). ti sara’ piu’ familiare allora un cielo come quello di questa foto… [IMG]http://img158.imageshack.us/img158/6708/img6534800ue3.jpg[/IMG]
Originariamente inviato da gialik: Davvero interessanti, le mie preferite sono la 3, 6, 17 sia per l’inquadratura che per i colori, magnifici colori! Per chi, come me, non ha la possibilità di viaggiare, può avere un idea ti tale posti proprio grazie al contributo di tali reportage. Bel lavoro! p.s: ma che periodo era quando sei stato lì? magari non si sa mai ci faccia un pensierino.. [lo]
Grazie per il commento Gialik. Ci sono stato in agosto, e non e’ il periodo migliore, in chiapas e’periodo di piogge e se va male ti becchi vere e proprie alluvioni, e ai caraibi inizi a rischiare gli uragani, visto che la stagione negli ultimi anni sta anticipando da settembre/ottobre anche ad agosto. Io ho fatto dal pacifico ai caraibi per tre settimane e sono stato fortunato, due mezze giornate di pioggia in chiapas e uragano Gustav sfiorato solo l’ultimo giorno di vacanza. Ciao. Roberto
Gennaio 19, 2009 alle 2:30 pm #1427757mscintillaPartecipanteSplendido reportage! Anche io qualche anno fa sono stato in Chapas e devo dire che i colori di quei posti sono davvero stupendi e tu li hai saputo rendere in modo eccezionale. Dal mio modesto punto di vista credo le prime due foto e l’ultima hanno un qualcosa in più.
Gennaio 22, 2009 alle 6:44 am #1428840vinciorioPartecipantecomplimenti, qs reportage mi paice molto. la mia preferita???….la 8. unica pecca…..adesso ho voglia di andare in Messico!!!
Gennaio 22, 2009 alle 1:47 pm #1428884robyc69PartecipanteOriginariamente inviato da mscintilla: Splendido reportage! Anche io qualche anno fa sono stato in Chapas e devo dire che i colori di quei posti sono davvero stupendi e tu li hai saputo rendere in modo eccezionale. Dal mio modesto punto di vista credo le prime due foto e l’ultima hanno un qualcosa in più.
Grazie Mscintilla.
Originariamente inviato da vinciorio: complimenti, qs reportage mi paice molto. la mia preferita???….la 8. unica pecca…..adesso ho voglia di andare in Messico!!!
Vabbe’, mica e’ una pecca 🙂 vacci e non te ne pentirai. Grazie del commento. Roberto
Gennaio 22, 2009 alle 2:06 pm #1428890heimdalPartecipantemolto belle soprattutto quelle coi finestroni e quei passanti isolati.
Gennaio 22, 2009 alle 2:31 pm #1428892raffaella81Partecipanteecco quel cielo mi è familiare, ragazzi se volete andare in messsico preparatevi ad un caldo mostruoso
Gennaio 22, 2009 alle 2:44 pm #1428897robyc69PartecipanteOriginariamente inviato da heimdal: molto belle soprattutto quelle coi finestroni e quei passanti isolati.
Grazie Heimdal
Originariamente inviato da raffaella81: ecco quel cielo mi è familiare, ragazzi se volete andare in messsico preparatevi ad un caldo mostruoso
eh, a parte le aree dell’altopiano a 2000 metri (mexico,oaxaca, san cristobal), nelle altre si suda parecchio 🙂 mi pesava piu’ il gatorade dell’attrezzatura fotografica….
Gennaio 22, 2009 alle 4:04 pm #1428931walterPartecipantebellissimo reportage , complimenti – mi piacciono soprattutto i colori saturi [app] [app]
Gennaio 25, 2009 alle 3:03 pm #1429822robyc69PartecipanteOriginariamente inviato da walter: bellissimo reportage , complimenti – mi piacciono soprattutto i colori saturi [app] [app]
grazie del commento walter. Roberto
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.