Home » Topic » Street » Metro

Metro

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Elisa.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Elisa
    Partecipante

Critiche e consigli ben accetti, sono alle prime armi 🙂

[IMG]http://s10.postimg.org/lppihy93d/IMG_6767.jpg[/IMG]

Itzer
    Partecipante

[quote=”Krishna” post=654618]… sono alle prime armi [/quote]

Uhmmmm…. non la racconti giusta.

valeriobry
    Partecipante

[quote=”Itzer” post=654631][quote=”Krishna” post=654618]… sono alle prime armi [/quote]

Uhmmmm…. non la racconti giusta.[/quote]

Quoto in pieno, Itzer…

Elisa
    Partecipante

Bè se così non vi sembra, non può far altro che farmi piacere un commento simile. Ho comprato la mia prima Canon qualche anno fa, in questi anni ho sperimentato e di recente sto cercando una posizione all’interno della fotografia che produco, avvalendomi di strumenti minimi e poco professionali come Picasa, non sapendo usare Photoshop per esempio.. come i veri fotografi. Tuttavia non mi ritengo affatto una professionista, o una persona che sa come usare una macchina fotografica in tutte le sue caratteristiche. In piĂą sono autodidatta, quindi non ho ricevuto nessuna “educazione” .. solo passione! Per questo motivo mi definisco alle prime armi, ho tanto da imparare! La mia macchina oltretutto è una bellissima Canon Powershot g12 che ha un obiettivo digitale, ma nonostante ciò la adoro perchè sa restituirmi ciò che provo con una bella immagine, indi per cui, non posso neanche progredire con qualche obiettivo.. ci penserò piĂą avanti quando non mi sentirò così “alle prime armi” 🙂 grazie ancora

valeriobry
    Partecipante

Non saranno gli obiettivi, ma la passione che sicuramente dimostri a farti progredire. Quest’ultima immagine l’avrei sicuramente votata, se l’avessi presentata all’ultimo concorso “Movimento” del Gruppo Canoniani su Facebook!

Elisa
    Partecipante

[quote=”valeriobry” post=654638]Non saranno gli obiettivi, ma la passione che sicuramente dimostri a farti progredire. Quest’ultima immagine l’avrei sicuramente votata, se l’avessi presentata all’ultimo concorso “Movimento” del Gruppo Canoniani su Facebook![/quote]

Ancora grazie mille, è bello sapere che le mie foto vengono apprezzate

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX