Home » Topic » Flash e accessori » Metz 36 AF-4 Che inca….tura!!!!

Metz 36 AF-4 Che inca….tura!!!!

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da longdream.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    JohnJohn
    Partecipante

Ho comprato oggi questo flash. Il negoziante me lo ha provato al banco. Tutto ok. Torno a casa. Lo provo non funziona. Inutile dire che ho provato a cambiare le pile ma niente. Ho telefonato al negoziante il quale mi ha ribadito del perfetto funzionamento al banco. Domattina ci andrò ma da come mi ha risposto credo che lo dovrò mandare a Torino in garanzia. Qualcuno può dirmi se posso insistere per il cambio? Grazie ):( ):(

CarlinoG
    Partecipante

Certo che puoi, se hai lo scontrino e lo hai acquistato da meno di 10giorni te lo deve cambiare, non importa se al banco funzionava, quando ci andrai (con la dovuta calma) vi accerterete che non funziona e te lo cambierà. Te lo dico da commerciante al dettaglio… è una bella seccatura per noi, ma dobbiamo farlo. Sarà il venditore a rivolgersi al centro assistenza o al produttore/distributore. Ciao Gianfranco

JohnJohn
    Partecipante

Grazie. Ci provo domattina. Ma esiste un regolamento o una legge che impone il cambio?

CarlinoG
    Partecipante
    JohnJohn
    Partecipante

Ok. Recepito. Domattina andrò e quindi relazionerò. grazie ancora.

reynolds
    Partecipante

Ti consiglio di tornare dal negoziante con il flash, e di provarlo ancora, se non funziona è tenuto a sostituirtelo, purchè con tutti gli imballi integri e con lo scontrino fiscale, a norma di legge.

JohnJohn
    Partecipante

Tutto ok. Flash cambiato senza alcuna discussione. Complimenti al negoziante. Grazie anche a voi.

longdream
    Partecipante

Bene, adesso aspettiamo di vedere le tue foto: ovviamente anche quelle col flash. :ns

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX