Home » Topic » Flash e accessori » Metz 44 af-1

Metz 44 af-1

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1610291
    scatcat
    Partecipante

    Buongiorno a tutti, navigando un po qua e la alla ricerca di un flash sui 150 euro, mi sono imbattuto su questo metz appena uscito. Ho ceracto online ma non ho trovato opinioni di possessori o test. Mi sembra un buon compromesso come potenza (ng44), angoli di rotazione della testa, ingombri,presenza del pannellino bianco riflettente…….e sarei molto tentato all’ascuisto. C’è qualche possessore di questo flash? In alternativa, sulla carta come vi sembra come flash? Vi do il link delle caratteristiche: http://www.metzflash.co.uk/pages/metz44af1.html Grazie in anticipo per i vostri pareri. Buona giornata a tutti. [can]

    #1610389
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da scatcat: C’è qualche possessore di questo flash? In alternativa, sulla carta come vi sembra come flash?

    Ciao scatcat Sara’ difficile che al momento troverai qualcuno che possieda gia’ questo flash. Guardando pero’ le sue caratteristiche mi sembra comunque che abbia tutto cio’ che serve per essere utilizzato con estrema soddisfazione. E’ dotato di pannellino diffusore, pannellino riflettente, porta USB per aggiornamento Firmware e dispone della funzione slave per essere comandato Wireless. Personalmente possiedo il fratello maggiore 48 AF1 e non posso parlarne che bene. [lo]

    #1614070
    gabrielef
    Partecipante

    qualcuno l’ha comprato? A quanto? E dove? Io non riesco ancora a trovarlo.

    #1614189
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da gabrielef: qualcuno l’ha comprato? A quanto? E dove? Io non riesco ancora a trovarlo.

    Una ricerca veloce su trovaprezzi.it http://www.trovaprezzi.it/prezzo_accessori-fotografia_flash_metz_44_af_1.aspx

    #1646799
    marcoc70
    Partecipante

    Qualcuno lo ha acquistato ? Sono riuscito a vendere il metz 36 e vorrei acquistare questo. Interessante anche il nissin di622 ma si ente dire che i metz sono decisamente più robusti.

    #1678432
    JeanPierree
    Partecipante

    Rispondo anche se

    #1680098
    antog75
    Partecipante

    Ciao ho intenzione di acquistare questo flash, e come te possiedo una 400d aspetto di vedere qualche tua foto realizzata con questo flash, solo per curiosit

    #1680103
    JeanPierree
    Partecipante

    In una sala poco illuminata con flash di rimbalzo sul soffitto (abbastanza alto visto che era di un’aula magna) Mi scuso per non poter allegare gli exif ma sto scrivendo da un netbook, non ho le foto scattate su questo pc e le ho reperite da un altro sito. Stanotte, o al massimo in questi giorni pubblicher

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX