Home » Topic » Accessori fotocamere » METZ 44 AF 4C per EOS 350D

METZ 44 AF 4C per EOS 350D

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da jameskirk02.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    giessemillecento
    Partecipante

ciao a tutti, mi sapete dire se il flash Mecablitz 44 AF 4C (ETTL) funziona perfettamente con la EOS 350D (ETTL II) ? Il negoziante a cui ho chiesto mi ha risposto “dovrebbe…” Per cui mi rivolgo a voi, grazie 😉

longdream
    Partecipante

E anche io ti rispondo dovrebbe perchè non ho la certezza assoluta della sua compatibilitĂ  con la 350D anche se ritengo che, essendo un E-TTL, non dovrebbero esserci assolutamente problemi; sul sito che ti segnalo di seguito lo danno compatibile: http://www.twenga.it/prezzi-Mecablitz-44-AF-4C-METZ-Flash-179590-0 Ti consiglio comunque di aspettare un paio di giorni per avere la conferma da qualcuno che possa avere utilizzato l’abbinamento in questione. Per curiositĂ , quanto ti costa?

giessemillecento
    Partecipante

Grazie per la tua solita cortesia. In negozio, nuovo, 180 euro. ciao

jameskirk02
    Partecipante

Ciao, io ne ho comprato uno usato per la mia 400D e fregatura delle fregature funziona solo in manuale.Mio hanno detto che si può aggiornare e sto cercando dove e quanto costa. Ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX