Home » Topic » Flash e accessori » metz 44 AF1 digital sigma EF-610 dDG ST opuure EF 610 DG ST super flash???

metz 44 AF1 digital sigma EF-610 dDG ST opuure EF 610 DG ST super flash???

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    frataroul
    Partecipante

come da titolo sono incerto su questi tre tipi di flash non avendo mai avuto un flash esterno ho chiesto un po’ in giro e mi è stato consigliato il metz per la fama di buona qualità che si è guadagnato col tempo… ma ho notato i sigma con un NG (44 contro 61)superiore ad un prezzo simile…mi affido a voi chiedendo qualche parere ha chi già li possiede o ha avuto modo di provarli lo vado a montare su una 550D per avere finalmente un flash decente senza lapidarmi il portafgli intanto ringrazio anticipatamente chi mi può dare qualche consiglio!!! [can] ***spostato nella sezione corretta***

frataroul
    Partecipante

hem.. ho notato che ho sbagliato sezione del forum c’è qualche buon’anima che può spostare il post? grazie :s

Fabrizio
    Partecipante

Ciao! Nel tuo post non ci racconti quale uso ne vorresti fare, e questo può essere già un metro di giudizio sulla scelta. Credo che comunque l’adagio “più grosso è meglio” non sia sempre la risposta più adatta 😉 Calcola inoltre che avere NG alti significhi avere tempi di ricarica più lunghi e durata delle batterie un pochino più corta. Sempre il tutto IMHO. Un saluto a tutti! Fabrizio [lo] [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX