Home » Topic » Flash e accessori » Metz 48 af-1. Come vi trovate?

Metz 48 af-1. Come vi trovate?

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1435517
    FredMiller
    Partecipante

    Neozzino, quando ti arrivano sia il canon che il metz dicci che differenze riscontri, sarebbe veramente una grande recensione!!! [can] Ma si possono usare insieme come master e slave il 580 canon e il 48af-1 metz?

    #1435769
    Bukozzi
    Partecipante

    Io ho acquistato online questo Flash proprio adesso. Volevo acquistare anche un diffusore lambency ma non riesco a capire di che “misura” debbo comprarlo. Ho cercato su Google ma niente. Qualcuno può darmi “lumi” ?? 😀 😀 Grazie

    #1436122
    alessio_1927
    Partecipante

    domandina 🙂 se ho un obiettivo EF montato su 450d (EF 28-135) il flash misura l’equivalente o la focale comunicata dal flash? nel senso: l’obiettivo sta su 28 ma moltiplicato sarà 40/45: il flash come valuta l’esposizione? Grazie mille [can]

    #1436124
    fireblade
    Partecipante

    I flash canon tengono conto della focale reale dell’obiettivo, ma anche del formato del sensore, in modo da adeguare correttamente la copertura. Le altre marche non lo so. [lo]

    #1436194
    Neozzino
    Partecipante

    Allora … i due flash mi sono arrivati.

    #1436228
    alfonsohuby
    Partecipante

    Io alla fine tra il Metz 48 AF1 e il Canon 430 EX II ho preso il secondo… lo avevo usato e mi son trovato bene, così sono andato a botta sicura… 40 euro di differenza non mi avrebbero cambiato la vita (o)

    #1438333
    alessio_1927
    Partecipante

    domandina: stando in priorità di diaframma posso impostare una velocità d’otturatore diversa da 1/200 con l’uso del flash? esempio: posso impostare 1/100? dalle funzioni personalizzate mi obbliga a 1/200 oppure nessuna forzatura. Solo da M posso impostare i tempi che voglio (metti 1/100) controllando comunque il diaframma? thank you [can]

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX