Home » Topic » Flash e accessori » Metz AF 48 o Canon 430 EX II????

Metz AF 48 o Canon 430 EX II????

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 66 totali)
  • Autore
    rockuk
    Partecipante

Originariamente inviato da giovannicassara: Ho ricevuto proprio oggi il nuovissimo 48 AF-1…devo dire che toccandolo con mano da l’idea di grande qualità e solidità…comprato a 178 euro…… devo dire che sono contento dell’acquisto. Ho effettuato immediatamente l’aggiornamento….la mia 450d comunica perfettamente con il flash.

ciao ti posso chiedere dove lo hai comprato? grazie mille ciao!

giovannicassara
    Partecipante

Si certo…. http://www.granbazaar.it…. i tempi sono nell’ordine di 10gg, ma ne vale veramente la pena. Un saluto.

rockuk
    Partecipante

Originariamente inviato da giovannicassara: Si certo…. http://www.granbazaar.it…. i tempi sono nell’ordine di 10gg, ma ne vale veramente la pena. Un saluto.

grazie 🙂

giovannicassara
    Partecipante

E di che? …… credimi le foto in interni sono migliorate alla grande, non più occhi rossi e grande luminosità e nitidezza……… (o) [fis] [fis] [fis] [fis] [fis]

giovannicassara
    Partecipante

Ecco un esempio……….ho inserito la foto di mia figlia nel mio album.

rockuk
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da giovannicassara: Ecco un esempio…. ma devo ancora perfezionare e capire bene… ciao! grazie dei consigli e di tutto! cmq nn riesco a vedere l’immagine

dadorossi
    Partecipante

scusate, non sò il Canon ma il Metz è wireless e metterlo su una staffa e comandarlo a distanza è una bella opportunità….

Urizen
    Partecipante

vorrei acquistare uno dei due flash di questo thread e vi domando: 1) sono entrambi pienamente compatibili con la eos 30D ? (nel libretto viene riportato: speedlite specifico per eos: flash automatico e-ttl II con speedlite serie ex) 2) per foto a manifestazioni automobilistiche/motociclistiche, è preferibile l’uso del diffusore per flash (per non “sparaflashare” negli occhi i piloti) ? un grazie in anticipo … 😉 [lo]

rockuk
    Partecipante

…dato che avevo aperto io il thread vi dico cosa ho scleto alla fine….nessuno dei due hahaha ho comprato un 580 ex II e sono soooooooooooooooooddisfattissimo 😀 ciao e grazie a tutti comunque 😀

Urizen
    Partecipante

Originariamente inviato da Urizen: vorrei acquistare uno dei due flash di questo thread e vi domando: 1) sono entrambi pienamente compatibili con la eos 30D ? (nel libretto viene riportato: speedlite specifico per eos: flash automatico e-ttl II con speedlite serie ex) 2) per foto a manifestazioni automobilistiche/motociclistiche, è preferibile l’uso del diffusore per flash (per non “sparaflashare” negli occhi i piloti) ? un grazie in anticipo … 😉 [lo]

un aiutino/consiglio ??? 😉

Urizen
    Partecipante

Originariamente inviato da Urizen: un aiutino/consiglio ??? 😉

nessuno ??? [sni]

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da Urizen: vorrei acquistare uno dei due flash di questo thread e vi domando: 1) sono entrambi pienamente compatibili con la eos 30D ? (nel libretto viene riportato: speedlite specifico per eos: flash automatico e-ttl II con speedlite serie ex) 2) per foto a manifestazioni automobilistiche/motociclistiche, è preferibile l’uso del diffusore per flash (per non “sparaflashare” negli occhi i piloti) ? un grazie in anticipo … 😉 [lo]

Mi pare che siano entrambi compatibili. Per manifestazioni automobilistiche il soggetto non è tanto vicino, quindi il diffusore non serve e il fastidio percepito dai piloti è pressoché nullo. [lo]

saromy
    Partecipante

salve volevo una certezza se il metz 48 af-1 e controllabile tramite la macchina canon 450 d

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da saromy: salve volevo una certezza se il metz 48 af-1 e controllabile tramite la macchina canon 450 d

Si, se non lo fosse dipende dal fatto che è un modello non recente ma è sufficiente aggiornare il firmware scaricandolo dal sito Metz. Ne parliamo dettagliatamente qui: forum_forum.asp?forum=6&section=68&post=301310

saromy
    Partecipante

essendo che ancora lo sto per aquistare ed ero indeciso tra il 430 ex II e il metz 48 , e’ sono un pricipiante volevo anche un consiglio , anche se metto la mia 450d in auto il flash mi funzionera anche in auto il metz 48 grazie in anticipatamente del consiglio

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX