Home » Topic » Flash e accessori » Metz AF 48 o Canon 430 EX II????

Metz AF 48 o Canon 430 EX II????

Stai visualizzando 6 post - dal 61 a 66 (di 66 totali)
  • Autore
    PippoBombi
    Partecipante

Io più o meno sono nella tua stessa situazione..ma alla fine ho optato per l’acquisto..ora sono in attesa che arrivi..

Nessuno
    Partecipante

Non credevo che il mio thread destasse tanto successo 🙂

geppo87
    Partecipante

ciao a tutti ragazzi…ora è il mio turno di domande e dubbi sull1acquisto di un flash!!! io sono indeciso sul nissin Di 866 (NG60) oppure il Metz 48 Af-1. Voi che mi consigliate???? aiutoooo (?)

Luca Lupi
    Partecipante

Possiedo da breve il Metz 48 AF-1, del quale posso parlare solo bene. Mi è stato consegnato con il firmware già aggiornato all’ultima versione, il che lo rende totalmente controllabile dal menu della mia EOS 450d. Provvisto di parabola riflettente e diffusore integrati, potenza superiore al Canon 430, e parabola inclinabile anche verso il basso fino a -7° per riprese macro, credo sia l’articolo di questa fascia con il miglior rapporto qualità prezzo attualmente sul mercato. Ordinato da Fotocolombo alle 10 del mattino e ritirato in negozio alle 17.00. Attendiamo comunque altri pareri anche sul Nissin. [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Geppo Per quanto riguarda il Nissin trovi una recensione completa qui: forum_forum.asp?forum=6&section=68&post=339273

geppo87
    Partecipante

grazie delle info… ma il mio dubbio è da NG 60 e NG48 ne passa tanto??? [ner]

Stai visualizzando 6 post - dal 61 a 66 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX