Home » Topic » Flash e accessori » METZ mecablitz 58 AF-1 digi tal x canon

METZ mecablitz 58 AF-1 digi tal x canon

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    maxnumero1
    Partecipante

ho sentito dire,che questo flash,ha una luce migliore del speedlite canon,è vero o è una balla? qualcuno sa dove si possa trovare un manuale di questo flash?

longdream
    Partecipante

Attualmente i grossi produttori di lampade per flash fotografici sono due o tre sul mercato mondiale e le caratteristiche di tali lampade sono praticamente identiche tanto che non troverai mai, nelle schede tecniche di prodotto, il tipo di lampada utilizzato non essendo più questo un fattore determinante sull’attuale panorama tecnologico dei flash. Ritengo pertanto, ma potrei anche sbagliare, che il Metz in questione non produca una luce migliore rispetto al Canon: spero che altri canoniani del forum possano confermare o smentire la mia affermazione facendo luce sulla risposta attesa. ;hm

hendo
    Partecipante

ecco la mia esperienza: ho un 580 ex II e proprio ieri un professionista mi ha fatto usare per qualche scatto un metz 58. ragazzi, devo dire che sono rimasto parecchio sorpreso, perchè ha un flash secondario che illumina le zone in basso dell’immagine quando scatto con lo strobo a 75 gradi. per contro, l’immagine riceve un bel “pugno” di luce, problema comunque risolvibile. in pratica, con meno soldini sembra che il collega abbia fatto un acquisto molto più funzionale del mio. ditemi che mi sbaglio, vi prego!!!!! mi darebbe veramente fastidio sapere che una spesa del genere l’ho fatta per un flash che non è il massimo, considerato che in un altro forum palesavo la mia indecisione sull’acquisto del canon o del metz a torcia. :lp :O [sfi] ;hm [arr] (?) ):(

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX