Home » Topic » Still-life » Mezzo PIENO o mezzo VUOTO?

Mezzo PIENO o mezzo VUOTO?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    ilcorto
    Partecipante

questione filosofica interpretata attraverso lo still life due bicchieri e due liquidi immiscibili 1 [IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_4792.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_4792b.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_4803.jpg[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_4805b.jpg[/IMG] che ne pensate???

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da ilcorto: che ne pensate???

che i diaframmi li hanno inventati per chiuderli, è una complicazione mica da poco!! Nello stillife fatto con i banchi ottici lavorare a f64 è normale.

ilcorto
    Partecipante

anche 3.5 è troppo aperto? Ma sperimentando senza luci come sono costretto a fare io (le lucine a led nemmelo le cito per dignità) non finisce che viene tutto scuro e buio?

wintermute
    Partecipante

Originariamente inviato da ilcorto: anche 3.5 è troppo aperto? Ma sperimentando senza luci come sono costretto a fare io (le lucine a led nemmelo le cito per dignità) non finisce che viene tutto scuro e buio?

Beh, se l’esposizione è corretta no. Lavorando con diaframmi molto chiusi, sicuramente ti si dilateranno i tempi ma tanto i tuoi soggetti non scappano da nessuna parte 🙂 Certamente ti servirà un treppiede, visti i tempi lunghi. Andrea

ilcorto
    Partecipante

Originariamente inviato da wintermute: Beh, se l’esposizione è corretta no. Lavorando con diaframmi molto chiusi, sicuramente ti si dilateranno i tempi ma tanto i tuoi soggetti non scappano da nessuna parte 🙂 Certamente ti servirà un treppiede, visti i tempi lunghi. Andrea

ad una long exopsure non ci avevo pensato….

emmeti71
    Partecipante

quoto andrea – wintermute 🙂 come ti hanno già detto, le idee ce l’hai!!

ilcorto
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: quoto andrea – wintermute 🙂 come ti hanno già detto, le idee ce l’hai!!

🙂 🙂 🙂 [gra]

xilvia
    Partecipante

ciao Ilcorto, non mi soffermo sulla tecnica dello still-life che non conosco abbastanza. Conettualmente, visto anche il titolo, mi concentrerei sul soggetto dei 2 bicchieri (foto 3 e 4), che mi pare più “ricco” di contenuti. un saluto [lo]

ilcorto
    Partecipante

Originariamente inviato da xilvia: ciao Ilcorto, non mi soffermo sulla tecnica dello still-life che non conosco abbastanza. Conettualmente, visto anche il titolo, mi concentrerei sul soggetto dei 2 bicchieri (foto 3 e 4), che mi pare più “ricco” di contenuti. un saluto [lo]

grazie per il passaggio ed il consiglio

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX