Home » Topic » Tecnica fotografica » MF o AF?

MF o AF?

  • Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Teejay.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1283372
    Teejay
    Partecipante

    da utilizzatore di una compatta (PS A710) e talvolta di una “vecchia” F65 analogica, mi chiedo: ma voi che avete sempre le foto nel PicOfTheWeek, scattate in MF? ;hm

    #1283686
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da Teejay: da utilizzatore di una compatta (PS A710) e talvolta di una “vecchia” F65 analogica, mi chiedo: ma voi che avete sempre le foto nel PicOfTheWeek, scattate in MF? ;hm

    mi sfugge il senso della domanda [big]

    #1283709
    Pencio
    Partecipante

    Io credo che per la maggior parte di noi qui dentro, si scatta in AF, perché avere perfettamente a fuoco le foto digitali con una risoluzione di 10mp e senza stigmometro, la vedo veramente dura. Red

    #1283729
    AlexCap
    Partecipante

    colco l’occasione per salutare Pencio,era da un po’ che non ti vedevo… [lo] sul catalogo canon ho visto che ci sono vari vetrini di messa a fuoco,ma si può rimettere lo stigmometro?perchè secondo me era utilissimo…

    #1284683
    Teejay
    Partecipante

    stigmometro? scusatemi ma sono nato quando già avevano inventato l’AF… oggi cmq ho scattato questa in MF, con l’aiuto dell’area zoomata della A710…il risultato non è male anche se ho dato un “colpo” di Sharpen Edges con Photoshop images.asp?id=32867&cat=15401&page=1 ho idea che sulle macro l’AF non sia poi così preciso

    #1284703
    doctorcasper
    Partecipante
    #1284895
    Teejay
    Partecipante

    grazie… non avevo voglia di cercare ieri sera 😀 😀 😀 😀 e pensare che sono uno che spesso risponde con dei bei RTFM :ng W mamma Google! 8)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX