Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Mi aiutate a scegliere, per favore?

Mi aiutate a scegliere, per favore?

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1367279
    daimler
    Partecipante

    Pur avendo già utilizzato la funzione cerca, ancora non sono soddisfatto… vorrei sapere, avendo max 200 euro da spendere, quale tra queste tre macchine scelgo: -powershot a590is -powershot sx100is -powershot a720is Naturalmente se avete altre proposte a quella cifra le accetto con piacere! Grazie tante e spero mi aiuterete perchè sono un neofita ma non mi va di buttare i soldi…

    #1367280
    gloster1974
    Partecipante

    io ne approfitto per darti il mio benvenuto nel forum [can] per le risposte aspetta chi se ne intende piu’ di me 😉 😉

    #1367283
    daimler
    Partecipante

    ok, ti ringrazio! spero mi risponderete perchè dovrò comprarla a giorni e sono confuso (?) GRAZIE! [gra]

    #1367285
    germanol
    Partecipante

    Ciao non so dirti il modello, ma come prezzi http://www.fotocolombo.it (o) (o) (o)

    #1367290
    thunderfly
    Partecipante