Home » Topic » Canoniani Cafe’ » mi assento un po’

mi assento un po’

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    pruffola
    Partecipante

Pubblico questo post da casa via cellulare ove la chat non funziona, (ebbene sí mi r_innovo anche io) per informarvi che per un po’ non potró godere della vostra compagnia bisettimanale in quanto messa ko da una bronchite dispettosa e tenace. Se però imparo ad aggeggiare bene la nuova diavoleria tecnologica ne approfitto per leggere i mille articoli interessanti che il sito offre. E ovviamente per far la criticona con le altrui foto 😀 a presto. Paola

Luca Lupi
    Partecipante

Beh vedo che ti sei ben attrezzata 😉 Buona guarigione Paola 🙂

MrAguri
    Partecipante

Beh .. . a presto allora 😉 [lo]

Luca
    Partecipante

ciao Paola, Guarisci presto 🙂

pruffola
    Partecipante

Grazie a tutti per il passaggio e gli auguri che ben fanno allo spirito.

nixray
    Partecipante

Riprenditi presto Paola, e non ci abbandonare! 🙂

rpiccioli
    Partecipante

Ciao Paola, in bocca al lupo per la bronchite (e noi di roma, di lupi ce ne intendiamo). Benvenuta tecnologia se questa puo’ aiutarti ad essere presente in egual modo!!!

isa1970
    Partecipante

Ciao Paolè, guarisci presto! Un abbraccio.

barbara_74
    Partecipante

In bocca al lupo Pruff! Guarisci presto ti aspettiamo a braccia aperte in chat! E nel frattempo.. buon divertimento con le critiche 😉

corsa46
    Partecipante

Originariamente inviato da pruffola: Pubblico questo post da casa via cellulare ove la chat non funziona, (ebbene sí mi r_innovo anche io)per informarvi che per un po’ non potró godere della vostra compagnia bisettimanale …..

;hm per un attimo ho temuto che ti facevi di botolino e silicone per rinnovarti….. 🙂 ciao criticona e guarisci prestooooooo

bariicio
    Partecipante

auguroni di una velocissssima guarigione [can]

rpiccioli
    Partecipante

Pruffolaaaaaaaaa Dacci un segnoooooooooooooooooo

pruffola
    Partecipante

Ragazzi quanta gente 🙂 Grazie a tutti per gli auguri. Riccardo qualcuno piú in alto di me da segni io posso solo postare qualche commento come del resto ho fatto. Distratto eh?! 😀 A presto. Paola

rpiccioli
    Partecipante

Dacci un segno, intendevo qui, per sapere come stavi e come evolveva 🙂

pruffola
    Partecipante

Ciao ragazzi,mi mancate uffa e i miei occhi cecati non amano molto il ridotto schermo dello smort_phone :~( . Vado meglio anche se non ancora al top ma pare che venerdí possa tornare a lavoro, senza strafare. Cosí almeno la smettono di arroventarmi orecchio e cellulare tante sono le volte che mi chiamano @corsa:ehm io faccio il botto_lino…altro non funziona (?) [bir] a presto [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX