Home » Topic » Mi presento » Mi chiamo Isabella… e ho bisogno del vostro aiuto!

Mi chiamo Isabella… e ho bisogno del vostro aiuto!

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Isabella
    Partecipante

Vi ricordate di me? Alla fine ho optato per un Tamron 70-200 f/2.8 e sono molto soddisfatta. Ecco una mia fotografia al mio primo concerto rock. Consigli per lo scatto perfetto? 89F5DC93-C095-4385-A74A-A6E492EEC46F.jpeg

Angor
    Partecipante

ciao Isabella,
    intanto complimenti per l’acquisto
    venendo allo scatto, mi piace sia la composizione, sia la posa del chitarrista.
    Non riesco a capire invece i colori: sono in ufficio, per cui il monitor è quello che è, ma mi paiono molto viranti al rosso…non tanto come temperatura, proprio come dominante. Ma credo siano le luci, perchè la parte destra della foto (spalla del musicista) è invece quasi verde.
    Secondo me, in questi casi conviene rifugiarsi nel classico B/N.

L’altra cosa, che non riesco a valutare per la risoluzione della foto, è che mi sembra che il volto sia leggermente fuori fuoco, che mi pare leggermente più avanti, sulla spalla.

Isabella
    Partecipante

Ragazzi, sono ancora io sei mesi dopo. Il Tamron 70-200 2.8 mi sta dando grandi soddisfazioni, e dopo aver comprato anche il Canon 50mm 1.4, è ora del prossimo obiettivo. Mi sto orientando sul 24-70 2.8, che mi servirà per un progetto ambizioso su alcuni paesi asiatici che visiterò. Quale scegliere – Canon, Tamron o Sigma? Le mie finanze attuali mi spingerebbero verso una lente più economica, ma non voglio perdere in qualità. Cosa mi suggerite?

Angor
    Partecipante

se non sbaglio on c’è grossa differenza di prezzo…valuta anche la eventuale necessità di avere una lente tropicalizzata, vista la destinazione.

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX