Home » Topic » Generica » Mi chiedevo dove fossi finita.

Mi chiedevo dove fossi finita.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    LaIena
    Partecipante

Autoscatto. [IMG]public/imgsforum/2010/3/michiedevodovefossifinita.jpg[/IMG]

hispaniko
    Partecipante

molto drammatica e dolorosa! ciao.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Francesca Se il buongiorno si vede dal mattino… Ho dato una rapida occhiata ai tuoi scatti e non posso che farti i complimenti. Questa in particolare mi piace molto. Gestione della luce molto coinvolgente, post produzione veramente efficace, sfocato sapientemente gestito. Molto brava! [lo]

alfdesid
    Partecipante

Mi piace! Gran bella foto…

LaIena
    Partecipante

Grazie! [sci] Non pensavo di essere apprezzata… ^_^ La sfuocatura è data dal 100 macro, la luce?… quella ambientale e del faretto… la lacrima è disegnata e le pinzette sono riprese da un altro mio scatto.

Can1785
    Partecipante

Complimenti!! [lo] [lo] [lo]

LaIena
    Partecipante

Grazie! [scu]

EnricoX
    Partecipante

Una immagine davvero impeccabile, almeno dal mio punto di vista, per quanto non apprezzi questo genere di scatti così fortemente elaborati e tendenti a produrre una sorta di chock “programmato” nell’estetica. Ogni tua scelta riguardo all’immagine è però decisamente azzeccata ed interessante, a partire dal fuoco sulle labbra screpolate e anemiche, allo sfondo bidimensionale quasi monocromo ma con un mezzotono grigio verde che alleggerisce lo scatto e non lo rende cupo, alla perfetta e gradevolissima simmetria del volto rotta dalla lacrima insanguinata. Una piccola curiosità riguardante la genesi del titolo, che trovo gradevolmente “asincrono” rispetto all’immagine perchè suggerisce qualcuno alla ricerca di questa ragazza così sofferente e che quindi sottende una sua “immobilità dolorosa”. Mio parere personalissimo, l’immagine sarebbe stata comunque altrettanto forte ed espressiva anche senza il ritocco di “cucitura” delle labbra, ma qui entra in gioco la mia idiosincrasia per i ritocchi “surreali”, quindi un aspetto del tutto soggettivo. Brava comunque, sono curioso di vedere altri scatti [lo]

LaIena
    Partecipante

Grazie, la scelta del titolo è dedicata alla mia creatività… che ho “ritrovato” dopo molto tempo.

EnricoX
    Partecipante

Bentornata dunque. 😉

LaIena
    Partecipante

Grazie! (o)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX