- Questo topic ha 39 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da PALLOCCA.
-
AutorePost
-
Agosto 26, 2008 alle 5:53 am #1379207aluksPartecipante
Originariamente inviato da tommybo80: io invece vado fuori dal coro andrei a bomba sulla a720 is, ha meno zoom ma come resa è eccellente forse anche meglio della sx100 e poi brrr la sx100 non ha il mirino.. [ner]
Grande macchina come rapporto prezzo/prestazioni! Ma penso che lo zoom era importante in questo thread 🙂
Settembre 16, 2008 alle 7:25 pm #1386554emax1980Partecipanteciao a tutti stasera pernso che prenderò la SX100IS. all’Auchan ci sono delle schede SDHC da 4GB a 15 euro. che voi sappiate la macchina in questione supporta questa capacità? non sono riuscito a trovare una indicazione precisa sul manuale a parte il fatto che la durata massima di un video può essere appunto 4 GB. grazie mille!
Settembre 16, 2008 alle 7:35 pm #1386558longdreamPartecipanteOriginariamente inviato da emax1980: ciao a tutti stasera pernso che prenderò la SX100IS. all’Auchan ci sono delle schede SDHC da 4GB a 15 euro. che voi sappiate la macchina in questione supporta questa capacità? non sono riuscito a trovare una indicazione precisa sul manuale a parte il fatto che la durata massima di un video può essere appunto 4 GB. grazie mille!
Benvenuto nel forum. La scheda tecnica della SX100IS non specifica la capacità massima di memoria supportata da questa fotocamera ma io ritengo che 4Gb sia talmente nella norma, per le attuali prestazioni di una digitale, che puoi andare tranquillo. Consigliati anche con il commesso di Auchan. Aspettiamo di vedere le tue foto, ci contiamo: a presto. [can]
Settembre 16, 2008 alle 8:59 pm #1386577emax1980PartecipanteGrazie e scusate se ancora non mi sono presentato ma sono veramente di fretta e smanio per l’acuisto. A brevissimo le foto! 🙂
Settembre 18, 2008 alle 4:31 am #1387227angelonoceraPartecipanteCiao a tutti…io ho da un paio di mesi la sx 100 e mi trovo benissimo…tra l’altro ho anche messo il chdk e va una meraviglia…la scheda da 4G si puo’ mettere tranquillamente, infatti io ho quella…alla massima qualità consente di fare circa 1000 foto in jpg e 260 in raw…meglio di cosi…
Settembre 22, 2008 alle 2:01 pm #1388806GresssPartecipanteCiao, sono nuovo, infatti ho comprato anch’io una Powershot SX100IS: gran macchina. per quello che l’ho pagata devo dire che ha un rapporto qualità prezzo imbattibile. La scheda SDHC è supportata, ne ho una da 4 GB e ci stanno circa 1100 foto in qualità massima. Avrei però una domanda: vorrei comprare il caricatore per le pile, visto che le ricaricabili che ho si scaricano molto velocemente. Pensavo di prendere quello della Canon, con pile NiMH tipo AA (come dice il manuale). Abito in zona nord Milano e non so dove trovarlo, sul sito ufficiale canon in zona qui non dà negozi: qualcuno sa dove posso trovarlo? Altra domanda: se trovassi pile ricaricabili con queste caratteristiche (cioè NiMH tipo AA) non della canon, secondo voi vanno bene lo stesso? Grazie mille, appena avrò foto decenti le metterò… ciao
Settembre 22, 2008 alle 4:22 pm #1388877macibroPartecipanteHo anch’io la stessa macchina. Non ci sono problemi di compatibilità delle pile ricaricabili NiMh. Io uso delle ricaricabili di cui ora non ricordo la marca (non ho la macchina qui con me), ma sicuramente non sono Canon. Ciao
Settembre 26, 2008 alle 4:50 pm #1390488PALLOCCAPartecipanteAlla fine mi son presa la SX110is, visto che costava solo 20 euro di più. Mi è arrivata ieri e spero nel weekend di poterla provare un po’. Adesso aspetto che facciano il CHDK :pr
Settembre 26, 2008 alle 4:58 pm #1390492longdreamPartecipanteOriginariamente inviato da Gresss: Ciao, sono nuovo, infatti ho comprato anch’io una Powershot SX100IS: gran macchina. per quello che l’ho pagata devo dire che ha un rapporto qualità prezzo imbattibile. La scheda SDHC è supportata, ne ho una da 4 GB e ci stanno circa 1100 foto in qualità massima. Avrei però una domanda: vorrei comprare il caricatore per le pile, visto che le ricaricabili che ho si scaricano molto velocemente. Pensavo di prendere quello della Canon, con pile NiMH tipo AA (come dice il manuale). Abito in zona nord Milano e non so dove trovarlo, sul sito ufficiale canon in zona qui non dà negozi: qualcuno sa dove posso trovarlo? Altra domanda: se trovassi pile ricaricabili con queste caratteristiche (cioè NiMH tipo AA) non della canon, secondo voi vanno bene lo stesso? Grazie mille, appena avrò foto decenti le metterò… ciao
Benvenuto nel forum. Credo che anche delle “buone” pile compatibili vadano benessimo e con risparmio rispetto alle originali. A Milano puoi acquistare prodotti originali nei Canon Professional Store: Centro Foto Cine Srl Via Stradivari, 4 – 20131 – Milano (MI) 02 29405119 Web: http://www.centrofotocine.it/ F.C.F. Srl Via Maestri Campionesi, 25 – 20135 – Milano (MI) 02 5453512 http://www.fcf.it/ Photo Discount Sas di Anzaghi Silvana & C. P.zza De Angeli, 3 – 20146 – Milano (MI) 02 4690579 http://www.photo-discount.it/ 😉
Settembre 26, 2008 alle 5:07 pm #1390496PALLOCCAPartecipanteIo ho preso le pile ricaricabili della Uniross da 2600Ah e vedrò come vanno nelle varie situazioni. Io ho una scheda SDHC da 8gb ed è supportata tranquillamente.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.