Home » Topic » Natura » Mi da una noia questo granellino…..

Mi da una noia questo granellino…..

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    auri-54
    Partecipante

MP-E 65, ISO 100, f/16, 1/200 sec, flash, mano libera, RR 2-3:1 circa Aureliano [lo] Foto 1/3 [IMG]public/imgsforum/2009/5/116.jpg[/IMG] Foto 2/3 [IMG]public/imgsforum/2009/5/212.jpg[/IMG] Foto 3/3 [IMG]public/imgsforum/2009/5/35.jpg[/IMG]

latinorosario
    Partecipante

Composizione, esposizione e cromaticità al top. Forte MP-E 65. Complimenti sinceri. (o)

auri-54
    Partecipante

Originariamente inviato da latinorosario: Composizione, esposizione e cromaticità al top. Forte MP-E 65. Complimenti sinceri. (o)

Ti ringrazio per il tuo ottimo commento [lo] Aureliano

fireblade
    Partecipante

Devo dire che questa tua passione per la macro spinta ti sta portando verso risultati di ottimo livello, ci offri sempre immagini notevoli! I miei complimenti 😉

auri-54
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Devo dire che questa tua passione per la macro spinta ti sta portando verso risultati di ottimo livello, ci offri sempre immagini notevoli! I miei complimenti 😉

Grazie “fireblade” del tuo commento, detto da chi conosce la “difficoltà” nell’uso dell’MP-E è molto significativo… Aureliano [lo]

Vader
    Partecipante

belle belle, complimenti [com]

bordy350d
    Partecipante

Complimenti Auri! Mi piacciono tutte, molto nitide e con un’ottima composizione. Grande Ciao

zaimon75
    Partecipante

Considerato quanto deve essere difficile fotografare a mano libera con quell’obiettivo credo siano foto superlative!

auri-54
    Partecipante

Originariamente inviato da Vader: belle belle, complimenti [com]

Originariamente inviato da bordy350d: Complimenti Auri! Mi piacciono tutte, molto nitide e con un’ottima composizione. Grande Ciao

Originariamente inviato da zaimon75: Considerato quanto deve essere difficile fotografare a mano libera con quell’obiettivo credo siano foto superlative!

Un grazie sincero a tutti del passaggio e del vostro commento Aureliano [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX