Home » Topic » Natura » Mi dai un bacio?

Mi dai un bacio?

• Questo topic ha 14 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    jurigab
    Partecipante

Uno scatto simpatico… almeno per me! [IMG]public/imgsforum/2009/6/Mucca.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

oltre che simpatico, secondo me è proprio un bello scatto! per composizione,colori ed ambientazione!!complimenti!! (o) [lo]

SalvoGen
    Partecipante

quoto.davvero uno scatto oltre che originale ben fatto. complimenti (o)

Fotoluke
    Partecipante

foto originale e ben fatto. Senza il recinto di rete sarebbe stato ancora più bello (o)

bisius
    Partecipante

bell’immagine,simpatica cromaticamente secondo il mio modesto parere perfetta (o) [lo]

Anonimo
    Ospite

L’immagine è veramente carina, sarebbe perfetta, a mio modesto avviso, senza l’etichetta gialla sull’orecchio di colei che si sta apprestando a baciarti 😉 e senza quelli che mi sembrano rifiuti deposti ai lati del recinto sulla sinistra della foto. Ciao!

jurigab
    Partecipante

Originariamente inviato da ancesurfer: L’immagine è veramente carina, sarebbe perfetta, a mio modesto avviso, senza l’etichetta gialla sull’orecchio di colei che si sta apprestando a baciarti 😉 e senza quelli che mi sembrano rifiuti deposti ai lati del recinto sulla sinistra della foto. Ciao!

Ma quella non è un’etichetta!! Sono gli orecchini di questa sensuale femmina!!

Andr3X
    Partecipante

proprio simpatica! non riesco a vedere i dati exif.. che focale hai usato?

jurigab
    Partecipante

17mm

iovete
    Partecipante

Bella immagine. Hai lavorato molto sul contrasto, in pp?

latinorosario
    Partecipante

Come rifiutarglielo con un musetto così carino? Bella foto e simpatica composizione. (o)

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da jurigab: Ma quella non è un’etichetta!! Sono gli orecchini di questa sensuale femmina!!

ROTFL!! [mat]

jokerking
    Partecipante

Simpaticissima l’espressione e bella anche nel contesto..

jurigab
    Partecipante

Originariamente inviato da iovete: Bella immagine. Hai lavorato molto sul contrasto, in pp?

Si, ho accentuato contrasto e saturazione in PP per ottenere questo effetto. Ciao

Anonimo
    Ospite

Bellissima e simpaticissima! [com] Peccato per quegli brutti elementi attorno che stonano (etichetta all’orecchio e ringhiera arruginita) di cui ti è già stato accennato, ma non ci poteva fare niente. Cmq mi piace moltissimo e trovo tu abbia fatto una buona pp.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX