Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » mi date qualche dritta ??? :-)

mi date qualche dritta ??? :-)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1445105
    manchester
    Partecipante

    Ciao a tutti. Premetto che pian piano, e con discrezione, sto entrando in questo meraviglioso mondo che è la FOTOGRAFIA DIGITALE, e quindi sono all’inizio….. Ho guardato foto come questa images.asp?id=100050&cat=30366&page=1 ed ho capito che ne ho ancora molto da macinare… L’indicazione che vi chiederei è questa: Avendo anche io CS3, in brevi passaggi (non vi chiedo un Tutorial…) potreste indicarmi quali sono i “trucchi” per fare simili effetti, essendo consapevole che poi è sempre il “manico” quello che conta… Grazie Manchester

    #1445185
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum. Nella sezione “le vostre foto … parliamone” vengono inserite le immagini scattate dagli utenti per essere commentate da tutta la comunità. La tua richiesta riguarda, invece, un procedimento di elaborazione per cui sposto il messaggio nella sezione “photoediting” dove spero che appena possibile qualche esperto possa darti le risposte che cerchi. Con l’occasione ti invito a partecipare alle discussioni del forum e ad inserire le tue prime foto, nelle sezioni appropriate, da condividere e commentare tutti insieme. A presto.

    #1445211
    FRANCESCO
    Partecipante

    Benvenuto [can]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX