Home » Topic » Street » Mi date un vostro parere?

Mi date un vostro parere?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    hallorudy
    Partecipante

Ciao Canoniani, mi date un vostro parere sulla foto che vi posto qui sotto? images.asp?id=146197&cat=24058&page=1

reynolds
    Partecipante

Ti ho evidenziato il link, ora basta cliccarci sopra per vedere la foto, basta racchiudere il link tra i due tags url.

hallorudy
    Partecipante

Grazie infinite… Mi dai qualche dritta sulla foto?

austriaco
    Partecipante

interessante la foto, ma secondo me avresti dovuto scattare un secondo prima, facendo in modo che la persona fosse ad un terzo della foto e non quasi centrale. [lo]

reynolds
    Partecipante

Volentieri, un classico della street, bella l’ambientazione, forse però un pò “troppo” mossa, un tempo di scatto leggermente più veloce forse avrebbe giovato di più. Mi sembra però un pò scuretta, ma puoi rimediare. PS: Carissimi, se volete commenti sulle vostre foto, postatele anche sul Forum, è più facile ricevere consigli e critiche, anche senza le 5 C…..

hallorudy
    Partecipante

Grazie ragazzi, reynolds quindi meglio postarle direttamente sul forum?

reynolds
    Partecipante

Questo dipende da te, sicuramente sul Forum riceverai commenti e critiche, magari anche costruttive, quindi lo ritengo più indicato. Nessuno ti vieta però, se lo ritieni opportuno, di mettere le tue foto anche sul tuo Fotoalbum.

Franco
    Partecipante

quoto chi mi ha preceduto, però avrei visto meglio le persone in uscita (sulla sinistra) in ogni caso non sulla serranda chiusa…….. La foto esteticamente mi piace, come mi piace l’idea del mosso come a simboleggiare “il passaggio” su ciò che è fermo. Ma la foto è priva di un perchè, non c’è un soggetto definito (serranda chiusa, insegna, finestra aperta, persone che scorrono veloci sul marciapiede) e le persone assumono un’importanza troppo forte (al centro dell’attenzione, e non lo meritano), per questo motivo avrei visto bene le persone in uscita dal fotogramma (o addirittura tagliate) perchè così avrebbero avuto un ruolo comprimario (che è primario insieme ad altri), in quanto non al centro dell’attenzione e di conseguenza in maggiore equilibrio con gli altri elementi della scena…… Se non c’è un soggetto predominante (non dev’esserci per forza) è importante che la composizione sia equilibrata…. [lo] [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX