Home » Topic » Generica » MI DITE CHE NE PENSATE DI QUESTE FOTO^?

MI DITE CHE NE PENSATE DI QUESTE FOTO^?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    stefy74
    Partecipante

ne aggiungo un’altra [IMG]public/imgsforum/2011/7/per_canon3.jpg[/IMG]

Luca Lupi
    Partecipante

Stefy, al fine di non intasare il forum,

stefy74
    Partecipante

oh scusatemi..ma come faccio a inserirle tutte insieme? :s :s :s :s

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da stefy74: oh scusatemi..ma come faccio a inserirle tutte insieme?

clicca di nuovo su “inserisci foto” all’interno dello stesso post. 😉

stefy74
    Partecipante

ok grazie ,delle foto che ne pensi?

acrobat
    Partecipante

Ciao Stefy, e ‘benvenuta’.. Ti consiglio di tornare su “GUARDATE SE VA BENE LA FOTO”, per togerla e ripostarla qui,(chiedendo contestualmente di chiudere quel topic..) formulando delle richieste piu appropiate magari facendo presente le tue aspettative fotografiche e raccontando alcuni dettagli che possano aiutare e invogliare qualcuno a venirti incontro. Inoltre, eviterei di titolare tutto in maiuscolo e con toni allarmanti o perentori… 🙂 Per quanto possa valere ormai il mio prere, vedo due immagini poco curate in fase di ripresa, sovraesposte(malgrado il controluce evidente) e mi fermo qu

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Stefy e benvenuta nel forum Raggruppo tutte le foto in questo topic onde evitare dispersione d’informazioni [IMG]public/imgsforum/2011/7/17.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/7/2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/7/3.jpg[/IMG]

robespierre
    Partecipante

ciao stefy, per l’aspetto tecnico posso dirti che anche io noto bruciature in tutte le foto, catturare la luce in maniera corretta richiede tempo e costanza. per la composizione…ma chi erano piu importanti, i parenti o gli sposi? nemmeno una nel quale son ritratti solo loro. quella in b/n

stefy74
    Partecipante

Grazie del vostro intervento, e scusatemi se non mi sono nemmeno presentata, mi chiamo Stefania e ho la passione della fotografia..mi

robespierre
    Partecipante

Mi potete spiegare bene come evitare di avere i bianchi bruciati?? sarebbe come dire “vorrei prendere la patente, mi insegnate a guidare?” Certo non

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da stefy74: … Mi potete spiegare bene come evitare di avere i bianchi bruciati?? ho fatto una faticaccia al matrimonio,tra l’altro c’era un sole molto forte ,cielo limpido, insomma non era la luce ideale!

con tali condizioni c’

GianMauro
    Partecipante

Il problema dei bianchi bruciati come ti e’ stato gi

bepoc
    Partecipante

Vedo un’ottima partenza. a) Hai inserito delle foto. b) Ti hanno dato dei consigli. c) Li hai accettati senza indispettirti perch

JeanPierree
    Partecipante

C’

yuzzo86
    Partecipante

c’

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX