Home » Topic » Altri Obiettivi » mi è arrivato il 150-500 sigma!!!!e ora???

mi è arrivato il 150-500 sigma!!!!e ora???

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #1455842
    agrigento71
    Partecipante

    ciao Nemo,grazie,ora provo!!ci si vede in giro.

    #1455856
    maxdima
    Partecipante

    Originariamente inviato da bigtul: Strano che il bigma ti dia scarsi risultati con APS-c e buoni con una FF ,riviste del settore affermano esattamente il contrario poichè la distorsione ai bordi dovrebbe diminuire così come la vigettatura con la 50D e aumentare con la FF.Così dice uno dei più vecchi periodici di fotografia quindi prendila con beneficio di inventario.

    straquoto Massimo

    #1455946
    agrigento71
    Partecipante

    ragazzi!!!la 1d mark2 non è FF!!! il fattore è 1.3 non 1.6 come la 50D,pero’ queato accade,nessun difetto neppure nel volo di un anatra con tv1000 aiservo 500 mm f 6.3 [IMG]public/imgsforum/2009/4/anatra_crop_100x100.jpg[/IMG] crop al 100%

    #1456138
    agrigento71
    Partecipante

    continua a meravigliarmi,peccato che con la 50D non và,troppi pixel creano aloni rumore e grana si notano di piu’buona pasqua crop al 66% f6.3 tv 1000 giornata molto cupa,pero’ finalmente ho beccato il martino!!!

    #1456141
    agrigento71
    Partecipante

    🙂

    #1456142
    agrigento71
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/4/martino_crop_67_.jpg[/IMG]

    #1456143
    fioretto
    Partecipante

    Allora complimenti per gli acquisti! (o)

    #1456327
    Anonimo
    Ospite

    Per quanto mi riguarda, e tengo a ribadirlo, il Sigma 150-500 continua a darmi soddisfazioni, sarà che sono un dilettante e che ho il palato buono, ma certe foto non sarei riuscito a farle senza il mio “Bigma”, ormai sono mesi che è montato sulla mia reflex e sta diventando la mia lente principale… 🙂

    #1456429
    agrigento71
    Partecipante

    Ciao Ance,Buona Pasqua in ritardo!!!hai ragione,adesso che ho avuto modo di provarlo bene sulla 1d mk2 debbo dire che è un obiettivo che da soddisfazioni,peccato risottolineo che non và con reflex che superino i 15 megapixel,aspetto una bella giornata di sole per fare 4 dignitosi scatti,per adesso solo giornate molto grige,vedi i volatili allegati sopra,ciao !!! (o)

    #1456430
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da agrigento71: Ciao Ance,Buona Pasqua in ritardo!!! ….

    Grazie, auguri di buona luce, ciao.

    #1471368
    skyone
    Partecipante

    mi è arrivato anche a me l’obiettivo in oggetto. vorrei chiedere se è normale che in modalità stabilizzata 1, nell’oculare dopo il primo scatto per la messa a fuoco si crei, alcune volte, tipo un effetto scia/traballamento Edito: mi autorispondo, ho letto le istruzioni della lente e riportano che: “puo’ accadere che, nel mirino, l’immagine appaia mossa, appena dopo che si è scattato, oppure quando il flash incorporato alla fotocamera inizia a caricarsi. Cio’ non causa immagini mosse.” è un ottica fantastica

    #1471723
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da skyone: è un ottica fantastica

    Quoto! 🙂

    #1471758
    lucaluca
    Partecipante

    Originariamente inviato da ancesurfer: Quoto! 🙂 straquoto

    (o)

    #1471940
    skyone
    Partecipante

    rispetto agli ultrazoom delle bridge è un altro pianeta. Ho fatto un piccolo confronto con la SP570 olympus (520mm equivalenti) e le immagini sono tutte impastate con evidente perdita di dettaglio e ovviamente piene di granuloso rumore. Questa è un’altro pianeta. olympus sp570 (at 520mm eq.) Ovviamente la portabilità non è la stessa della bridge ma è un prezzo che va pagato se si vogliono avere delle immagini di qualità. p.s. per chi volesse aggiungerlo, ho fatto il bannerino dell’ottica in questione in firma.

    #1472009
    gipeto
    Partecipante

    Io l’ho acquistato da poco ma non o ancora avuto tempo di usarlo;questo fine settimana salvo imprevisti vado nella splendida val di Rhemes e spero di spremerlo a dovere. Ciao paolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX