Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Mi hai lasciato da solo davanti al cielo

Mi hai lasciato da solo davanti al cielo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Riccardo
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/5/IMG_7148.jpg[/IMG]

sara
    Partecipante

questo scatto mi aveva colpita per la sua immensa tenerezza, scaturita forse più dal titolo, o dal titolo +scatto visti insieme. Se non sbaglio si vede anche una piccola ragnatela, messa lì da madre natura per proteggere il piccolino, un po’ come le reti dei trapezisti. [lo]

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da sarax: questo scatto mi aveva colpita per la sua immensa tenerezza, scaturita forse più dal titolo, o dal titolo +scatto visti insieme. Se non sbaglio si vede anche una piccola ragnatela, messa lì da madre natura per proteggere il piccolino, un po’ come le reti dei trapezisti. [lo]

Grazie del passaggio Sarax, ti confesso che se non avessi trovato un titolo in grado di sintetizzare ciò che mi aveva trasmesso l’istante, non l’avrei pubblicata, credo che senza quella sommaria descrizione avrebbe perso l’80%. P.S. la ragnatela era più estesa e contenente diversi piccoli insetti, che però mi disturbavano, quindi ho dato una pulitina… [lo]

Pomponios
    Partecipante

Davvero carinissima!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX